Thecus Espande le funzionalità dell’1U4500 con Module Manager


L’1U4500 di Thecus è un dispositivo di storage per montaggio in rack estremamente ben accolto dagli utenti e dalla stampa tecnica di tutto il mondo. Viene visto come il migliore della sua categoria. Con quattro alloggiamenti per hard disk SATA, una fonte di alimentazione ridondante opzionale, funzioni di configurazione avanzata e un comodo display LCD, l’1U4500 porta la comprovata tecnologia di storage dati di Thecus in un form factor per montaggio in rack da 1U. Grazie alla sua enorme capacità di storage sotto elevati livelli di protezione dei dati e per le sue prestazioni eccezionali, l’1U4500 viene riconosciuto come una delle soluzioni di storage digitale più desiderabili per gli uffici che vogliano memorizzare dati preziosi. Oggi, per fornire un miglior servizio e tecnologia, Thecus rende disponibile un nuovo firmware che migliora le attuali funzionalità. Con il firmware aggiornato è possibili aggiungere ulteriori funzionalità all’1U4500 tramite Module Manager per espanderne le capacità. Il firmware più recente per la serie 1U4500 è disponibile sul sito web ufficiale di Thecus nella sezione Download Center.

Uno dei servizi caratteristici di Thecus per i suoi utenti è il Module Manager. Thecus mantiene ottimi rapporti con la comunità degli indipendenti. Perciò, gli utenti avanzati hanno creato una piattaforma (Thecus Wiki) sulla quale gli utenti di tutto il mondo possono scambiarsi moduli con cui espandere le funzionalità dei NAS di Thecus. Per la serie 1U4500 i moduli sono disponibili su Thecus Wiki 1U4500 Resources.

Module Manager è al servizio degli utenti attraverso il nuovo firmware che offre la possibilità di sfruttare il servizio di espansione delle funzionalità di Thecus Wiki 1U4500 Resources.

Lascia un commento