Datamatic lancia INDIGO Italy, che contraddistinguerà una linea di accessori “di stile”


Datamatic S.p.A., noto distributore e proprietario dei marchi Mediacom e Rheinband, ha presentato al mercato il nuovo marchio INDIGO Italy. Nato per contraddistinguere una linea di accessori riservati ad una clientela più attenta allo stile, INDIGO Italy ha già in listino un HD esterno, di dimensioni compatte e con versioni da 160 a 500 GB, è rivestito in pelle ; entro ottobre, saranno inoltre disponibili anche i nuovi zaini portacomputer realizzati in naylon 3 PLY molto resistente ed elegante, rifiniti con inserti in pelle , indossabili sia come zaino che a tracolla in funzione degli spallacci e relative fibbie “a scomparsa”. La maniglia è studiata per essere inserita nella maniglia dei trolley. 3 sono i colori previsti: canna di fucile, tabacco e blu navy con inserti in pelle in contrasto.

Allo studio una versione “giovane” dell’HD esterno con rivestimento in tela jeans a cui faranno seguito altre proposte.

La nuova linea è stata studiata nei minimi particolari, molta attenzione è stata prestata anche al packaging , che farà a breve bella mostra di sé dai banchi della GDO e dei negozi della catena Wellcome .

9 commenti su “Datamatic lancia INDIGO Italy, che contraddistinguerà una linea di accessori “di stile””

  1. Non per rompere le uova nel paniere di Indigo ma… “stata studiata nei minimi particolari” non direi proprio: ci sono due brutte viti a vista proprio sul frontalino, sono anni che non si vedono più apparecchi di un minimo design con viti a vista… neppure sul retro…

    Saluti a tutti, questo, anche se polemico 🙂 dovrebbe essere il mio primo commento.

    Rispondi
  2. Veramente deludente! A parte il prezzo (Auchan) euro 79,90 per un HD da 320 Gb.aperta la confezione ho trovato 2 identici manuali d’uso in italiano (inutili) ma grande sorpresa manca il cavetto per collegarlo al computer!!! Dopo averne comprato uno appositamente, ho collegato l’HD al mio PC nuovo di zecca e sorpresa …. la porta USB (tutte) non riesce ad erogare (non so perchè!) abbastanza corrente per farlo “girare”. – Manco a dirlo il Box che contiene l’HD non
    prevede l’ingresso per un alimentatore esterno! PERO’ IL DISIG E’ BELLISSIMO”! Lo userò come
    soprammobile.

    Rispondi
  3. Salve vi faccio i complimenti per l’ottima recensione , vi inviterei pero’ , quando pubblicizzate un prodotto soptrattutto se si tratta di prodotti tecnologici come questo, a vedere anche l’assistenza legata ad esso.
    Provate ad installarlo dimenticandovi il cd con i drivers e a ricercarli sul sito della datamat….
    Un costruttore serio Mette a disposizione senza troppe ”REGISTRAZIONI e PWD” tutto cio che serve all’utilizzatore finale , Datamat invece , sembtra solo interessata all’ E- Commerce senza preoccuparsi dei problemi che potrebbe avere una perswona che oltre al Design vorrebbe anche utilizzarlo quest’ oggetto.
    Grazie per l’attenzione

    Rispondi
  4. Oggi ho comprato questo “bellissimo oggetto” ma non sono riuscito a farlo funzionare.
    Non è stato riconosciuto ne dal computer fisso ( con XP) ne dal portatile, quest’ultimo nuovissimo (meno di un mese di vita – con visa). Dovrò restituirlo e sostituirlo con qualcosa di più serio.

    Rispondi
  5. Ho anch’io comprato questo hard disk da 250 gb ma non viene riconosciuto dal computer fisso. Sicuramente lo restituirò al fornitore!!!!!
    p.s. qualcuno è percaso riuscito a trovare i drivers?????

    Rispondi
  6. risolto il problema… non funziona il cavo dell’alimentazione non il driver in sè. basta sostituirlo con un altro usb-mini usb e il gioco è fatto!
    altrimenti il mac lo riesce a vedere senza grossi problemi…

    Rispondi
  7. risolto il problema… non funziona il cavo dell’alimentazione non il driver in sè. basta sostituirlo con un altro usb-mini usb e il gioco è fatto!
    altrimenti il mac lo riesce a vedere senza grossi problemi…

    Rispondi
  8. Datamatic ? io sono costretto a controllare tutta la merce comperata da loro in quanto mi sono trovato in dificoltà in quanto mi anno datto del poco onesto,preso un prodotto con regolare fattura e il prodotto all’interno della scatola era scaduto e l’esterno era scadenza 2014 mi sono rivolto direttamente al costruttore e ma sostituito tutto senza nessuna discusione, lascio al vostro vaglio il giudizio di Datamatic.

    Rispondi

Lascia un commento