Il controllo remoto di iPod Touch e iPhone diventa un Genius


Con il lancio della nuova gamma di lettori multimediali iPod (Nano e Touch) Apple ha presentato inoltre una nuova versione del proprio software di gestione e sincronizzazione di musica iTunes, che ha raggiunto il traguardo della versione 8.

iTunes 8 utilizza una nuova interfaccia per la gestione della libreria musicale, con un sistema più semplice ed elegante per navigare tra generi, autori e album, insieme alla gestione avanzata delle playlist attraverso la nuova funzione Genius.

Con Genius Apple è in grado di consigliare i brani che più si adattano a quello da voi selezionato per poi creare un elenco apposito da caricare sul vostro iPod compatibile. Semplice da utilizzare, Genius è da oggi supportato anche dall’applicazione Remote, disponibile su App Store per iPod Touch e iPhone.

Grazie al nuovo Remote sarà possibile utilizzare come telecomando il vostro dispositivo portatile via Wi-Fi e creare nuove playlist a distanza, per ascoltarle mentre siete in giro nel vostro appartamento. Il download è gratuito ed è disponibile direttamente tramite l’App Store di iTunes.

Fonte: pcworld.it

Lascia un commento