L’Asus Eee PC 900 è in arrivo… e Proporta prepara gli accessori

L’Eee PC ha avuto un impatto incredibile sul mercato da quando è stato messo in commercio prima di natale, e Asus ha apportato di recente alcuni importanti miglioramenti, da qui è nato l’Asus Eee PC 900. Schermo ad alta risoluzione da 8.9 pollici, aumento della memoria, mouse multi-touch e una web cam migliore sono solo alcuni degli strumenti dell’Asus Eee PC 900.Proporta è certa che più persone acquisteranno questo nuovo dispositivo, e sarebbe scortese secondo noi non provvedere ad una custodia elegante e brillante, per proteggerlo dai danni che possono accadere durante gli eventi della vita quotidiana. La Custodia in pelle per Asus Eee PC 900 è realizzata interamente a mano in morbida pelle, perfettamente disegnata per le esigenze di questo dispositivo. La Custodia in pelle offre protezione e eleganza, ed è anche comoda da usare.

Infatti, non avrai mai bisogno di togliere il dispositivo dalla custoduia, in quanto dotato delle aperture necessarie per accedere a tutte le porte e i controlli.

Inoltre Proporta propone anche il Proteggischermo Sistema Avanzato per Asus Eee PC 900, per mantenere lo schermo del dispositivo sempre in perfette condizioni. Siamo stati capaci infatti di aumentare lo spessore della plastica ultra-trasparente, senza per questo compromettere la chiarezza e la lucidità dello schermo.

P.S. L’estate è alle porte, tempo di vacanze – riacarica i tuoi dispositivi portatili ovunue ti trovi, in ogni parte del mondo, con il Kit da viaggio con porta USB.

Lascia un commento