MOTOTM EM330 e MOTOTM EM325 definiscono nuovi stili per i fan della musica mobile

Motorola, Inc.ha presentato due nuovi dispositivi ottimizzati per la musica che offrono ai fan della musica mobile un’ampia scelta di stili a prezzi interessanti. La serie comprende il modello MOTO™ EM330, dispositivo a conchiglia con funzionalità audio di alta qualità e tasti sensibili al tatto, e MOTO™ EM325, modello a scorrimento con funzionalità di condivisione della radio FM.

“Seguendo il percorso tracciato dal ROKR E8, le novità introdotte nella gamma musicale rendono l’ascolto e l’esplorazione di nuove offerte musicali alla portata di tutti”, ha dichiarato Steve Lalla, Corporate Vice President, Mass Markets Products, Motorola Mobile Devices. “Scoprire nuova musica con gli amici grazie alla funzionalità FMShare, apprezzare un suono di qualità surround e molto altro ancora: questi nuovi cellulari vi permetteranno di ascoltare i vostri brani preferiti sempre, ovunque e in qualsiasi modo”.

MOTO EM330: prestazioni audio di qualità
MOTO EM330 offre un facile accesso alle funzionalità di un vero e proprio lettore musicale nel classico design a conchiglia e garantisce il controllo mediante i tasti sensibili al tatto, visibili solo quando necessari. Nella parte anteriore del cellulare vengono indicati il nome dell’artista e il brano senza la necessità di aprire il flip.

EM330 vanta funzionalità audio in grado di esaltare la musica riprodotta. L’effetto audio 3D assicura la qualità dell’audio surround mentre l’equalizzatore offre undici generi musicali preimpostati, tra cui rock, reggae e pop, per un ascolto ottimale. È inoltre possibile aumentare la potenza dei bassi fino a nove decibel.

MOTO EM325: soddisfa tutte le esigenze
MOTO EM325 offre le funzionalità di un vero e proprio lettore musicale, compreso l’accesso immediato a una libreria musicale memorizzata e alla radio FM incorporata, in un telefono elegante e di alta qualità. Grazie al tasto dedicato, questo modello permette di accedere alla musica memorizzata e agli abituali comandi per la riproduzione, la pausa, l’avanzamento e il riavvolgimento dei brani. La funzionalità FMShare consente inoltre di condividere la stazione radio preferita con gli amici inviandola in un messaggio di testo oppure di riprodurre la musica a volume più alto tramite un altoparlante esterno con un audio surround ottimale1-3. Il modello EM325 vanta una finitura dai dettagli eleganti: un vero piacere portarlo con sé.

Questi due nuovi dispositivi supportano la tecnologia GSM ed sono dotati di una serie di funzionalità che esaltano l’esperienza musicale mobile, quali:

* facilità d’uso per un rapido passaggio dalle chiamate al testo o alla musica, e navigazione intuitiva tra i menu.
* Lettore musicale integrato per semplificare l’accesso alla musica e svolgere altre attività durante l’ascolto.
* Supporto di diversi formati di musica digitale, compreso MP3, per garantire la sincronizzazione tra dispositivi3-4.
* Radio FM con RDS5 per visualizzare il nome dell’artista e del brano durante la riproduzione e scoprire nuovi artisti e canzoni.
* Connettori standard, tra cui un jack universale da 3,5 mm, e tecnologia wireless Bluetooth® stereo per collegare altoparlanti e auricolari2 via cavo o wireless, compreso il leggero auricolare Motorola S9-HD e i nuovi altoparlanti portatili ROKR.

A tutto rock per sfruttare al massimo la musica mobile
Questi due cellulari offrono la possibilità di integrare un ampio assortimento di accessori per condividere e apprezzare la musica in movimento. Gli altoparlanti portatili ROKR EQ7, EQ5 ed EQ3 offrono la qualità dell’audio stereo ovunque e sono disponibili in tutto il mondo. Il sistema di altoparlanti stereo Hi-Fi wireless EQ7 utilizza potenti altoparlanti per fornire un suono pieno e ricco per musica e telefonate. L’altoparlante wireless ultraportatile EQ5 sta comodamente in tasca e fornisce una straordinaria qualità audio per musica e telefonate. Il leggero altoparlante pieghevole e compatto EQ3 è il complemento audio portatile ideale da collegare via cavo ai dispositivi musicali mobili.

Disponibilità
MOTOTM EM330 e MOTOTM EM325 saranno disponibili per il mercato italiano nel corso del quarto trimestre 2008. Per ulteriori informazioni e per un elenco complete delle specifiche e funzionalità del prodotto, visitare www.motorola.com/mediacenter. In alcuni mercati il MOTO EM325 sarà venduto con il nome ROKR EM25 mentre il MOTO EM330 con il nome ROKR EM28.

Lascia un commento