Tell Me More Performance livello business, per diventare un professionista dell’inglese

Auralog, casa editrice specializzata in soluzioni di e-learning per l’apprendimento delle lingue e leader europeo nel settore, lancia oggi una nuova versione di TELL ME MORE Performance livello Business, il suo software specialistico destinato a tutti coloro che devono imparare l’inglese per lavoro.

Interattività avanzata per facilitare il perfezionamento dell’inglese

Forte dei suoi oltre vent’anni di esperienza nel settore, Auralog ha sviluppato TELL ME MORE, il primo metodo che integra la tecnologia del riconoscimento vocale nell’apprendimento delle lingue straniere. TELL ME MORE Performance livello business è una soluzione specializzata e completa, che si basa su situazioni della vita lavorativa e quotidiana. Permette così di imparare a far fronte a tutte le situazioni professionali, immergendo lo studente nel mondo degli affari anglofono grazie a numerose attività ed esercizi:

– 250 ore di lavoro e 1.200 esercizi per affrontare i principali aspetti della vita lavorativa ed apprendere la lingua in modo completo (orale, scritto, grammatica, vocabolario, cultura), attraverso attività interattive che usano i dialoghi e la tecnologia del riconoscimento vocale;
– nuova versione del software di riconoscimento vocale, che permette di valutare in modo ancora più preciso la propria pronuncia, grazie a grafici e animazioni tridimensionali;
– un’ora di contenuti video in versione originale per immergersi nella lingua e nella sua cultura, attraverso differenti temi tipici della vita in azienda;
– assistenti disponibili gratuitamente tramite una chat in inglese 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ;
– una nuova lezione TELL ME MORE disponibile online settimanalmente, in partnership con Euro News, dedicata a soggetti di attualità;
– test di progressione disponibili in ogni momento del percorso di apprendimento;
– test di certificazione finale per stabilire il livello raggiunto ed il livello ad esso corrispondente nella griglia di valutazione delle conoscenze linguistiche del Consiglio d’Europa.

TELL ME MORE Performance livello Business: l’ideale per perfezionarsi nel proprio settore professionale

Il contenuto di TELL ME MORE si adatta realmente al mondo del lavoro ed alle sue specifiche esigenze

Il fatto che la conoscenza delle lingue, e dell’inglese in particolare, sia uno strumento per la crescita professionale individuale e una fonte di maggiori opportunità, è un dato riconosciuto, che si scontra però spesso con difficoltà quali la mancanza di tempo o di incentivi per studiare una lingua straniera.

Secondo l’ultimo rapporto EuroBarometer (2006) il 31% degli italiani indica fra le motivazioni principali per apprendere una lingua straniera la possibilità di usarla a lavoro, mentre il 19% la studierebbe per ottenere un lavoro migliore. I due principali motivi che scoraggiano dall’iniziare lo studio, invece, sono la spesa troppo elevata (31%) e la mancanza di tempo (31%).

TELL ME MORE Performance livello Business può essere uno strumento efficace per risolvere questo contrasto fra voglia di imparare e difficoltà a trovare il modo per farlo, permettendo di studiare in autonomia a un costo ridotto.
Infatti, TELL ME MORE Performance livello Business deriva dal metodo che Auralog ha sviluppato per le aziende che devono formare i loro dipendenti nell’inglese per gli affari.

Attraverso i diversi tipi di esercizi proposti, si affrontano le principali tematiche professionali:
– vendite: pratiche commerciali, contatto con il cliente, negoziazione, relazione con il cliente ecc;
– comunicazione: affrontata attraverso l’organizzazione di vari tipi di eventi;
– finanza: acquisizione del vocabolario economico, finanziario e borsistico;
– risorse umane e gestione della carriera: dalla ricerca di un lavoro alla formazione individuale, sono prese in considerazione tutte le tappe di una carriera professionale.

Grazie alla sua specializzazione, il metodo TELL ME MORE Performance livello business permette così di acquisire una completa padronanza dell’inglese per gli affari, qualunque sia la funzione ricoperta in azienda ed in tutte le situazioni della vita professionale, sia per quanto riguarda la comunicazione scritta che per la comunicazione orale.

Il software TELL ME MORE Performance livello Business è disponibile su DVD-ROM per PC al prezzo per il pubblico di 75 euro iva inclusa.

I prodotti TELL ME MORE sono distribuiti in Italia da DLI Multimedia e sono disponibili presso rivenditori specializzati, grandi catene commerciali, librerie, catene di informatica e su internet.

Caratteristiche tecniche :

PC o compatibile : Windows 2000, XP o Vista 32/64 bit – processore 1,7 GHZ
256MB di RAM (512MB per Vista)
110 MB di spazio disponibile sull’hard disk
Risoluzione grafica 1024×768 a 16 milioni di colori (24 bit)
Lettore DVD-Rom
Scheda audio 16 bit compatibile con Windows
Microfono e altoparlanti o cuffie
Connessione internet ad alta velocità (necessaria per l’accesso ai servizi online)

Lascia un commento