Cooler Master Presenta il case Mid-tower Silenzioso – Sileo 500

Dopo anni di innovazione tecnologica e impeccabile maestria nella progettazione stilistica, Cooler Master è orgogliosa di introdurre il suo più recente case mid-tower. Sileo 500 è l’incarnazione del silenzio ed dell’eleganza..
La promessa del computer silenzioso
Sileo 500 è costruito con caratteristiche di assoluta silenziosità che comprendono pannello laterale con materiale insonorizzante e cuscinetti anti-vibrazioni all’interno dei rack removibili per hard disk e nell’alloggiamento dell’alimentatore, in modo da impedire ogni possibile fonte di rumore.
Design Elegante
Il design esterno di Sileo 500 si concentra sul minimalismo e la praticità. Il frontale del case in alluminio e la brillante luce del LED verticale anteriore creano un look molto elegante e caratteristico per il Sileo 500 ed inoltre, i piccoli fori di ventilazione tra i pannelli frontali e laterali, permettono un ottimale flusso d’aria che consentono al Sileo 500 di raggiungere performance termiche superiori allo standard. La progettazione degli interni è estremamente spaziosa, in modo da poter accogliere componenti hardware di ogni tipologia.

Praticità e Funzionalità
La creazione di un prodotto user-friendly è sempre stata una caratteristica fondamentale da raggiungere per il team tecnico di Cooler Master, Sileo 500 è infatti dotato di slot da 5.25’’ e 3.5’’ tool-free per una facile installazione e manutenzione. Vi è inoltre un pannello I/O frontale di facile accesso che supporta anche l’interfaccia e-SATA.

Pannello di isolamento acustico Pad anti-vibrazioni per HDD

Luce LED frontale Interno spazioso Slot 5.25” e 3.5” senza viti

Lascia un commento