AMD presenta ATI Radeon HD 3800: applicazioni video ad alta definizione nei notebook

AMD, in occasione del Computex di Taipei, presenta la nuova gamma di processori ATI Radeon HD 3800, le cui prestazioni grafiche sono triplicate rispetto alla precedente generazione.

ATI Mobility Radeon 3800 HD offre ai produttori di notebook la capacità di fornire prestazioni grafiche elevate, efficienza energetica, processo produttivo a 55 nanometri, sorprendente riproduzione video ad alta definizione, realismo nei videogiochi nei PC portatili, e, per la prima volta in assoluto, la tecnologia ATI CrossFireX per una soluzione grafica mobile.

ATI Mobility Radeon 3800 HD si combinano perfettamente con il processore AMD Turion X2 Ultra, il chipset AMD 7-Serie e con la nuova generazione di notebook basati su piattaforma AMD, nota col nome in codice Puma, progettata per assicurare la Ultimate Visual Experience.

Il processore ATI Mobility Radeon HD 3000 Series, che supporta Microsoft DirectX® 10.1, permette agli utenti notebook di beneficiare appieno dei contenuti HD grazie a capacità di elaborazione grafica che soddisfano anche i requisiti di gioco e visione più sofisticati.

Lascia un commento