Firmware 2.2 per iPhone – Un concentrato di problemi

Il tanto atteso firmware 2.2 per iPhone, non solo non ha portato le tanto attese integrazioni, come la possibilità di usare il copia/incolla o lo sblocco del Bluetooth, ma ha portato nuovi problemi agli utenti del melafonino, che stanno affollando le varie community alla ricerca di soluzioni.
Molti utenti lamentano una durata della batteria inferiore di almeno il 30% in confronto al firmware 2.1 che come detto in articoli precedenti, è stato proprio il FW che aveva risolto il problema della scarsa durata della batteria, problema che pare porsi nuovamente con il nuovo FW.
Altro problema frequentemente denunciato, è un surriscaldamento che si avverte toccando il dorso dell’iPhone, anche in Sleep Mode.

Apple consiglia il ripristino del terminale, e per molti i problemi pare sia siano risolti. Alla luce di questi nuovi intoppi per il software ospitato dall’iPhone, si prevede un veloce aggiornamento alla versione 2.3. Pare che il tanto denigrato Nokia N96 sia in buona compagnia in quanto a problemi.

6 commenti su “Firmware 2.2 per iPhone – Un concentrato di problemi”

  1. boh… a me problemi finora non ne ha dati… solo ieri ho avuto qualche problema col blouthoot per cui non sentivo chi chiamava… ma non so se potesse dipendere dall’auricolare…

    Rispondi
  2. Un articolo così poco chiaro e mediocre non l’avevo mai letto. Prima di scrivere una recensione, accertatevi di aver effettivamente riscontrato i problemi esposti.
    Ciao a tutti,
    Valerio

    Rispondi
  3. i problemi esposti sono reali, io subito dopo l’aggiornamento alla ver. 2.2 non riesco a rilevare le reti wireless, neanche bluethoot, e la batteria ha una durata inferiore rispetto a prima!

    Rispondi
  4. a me fino ad ora non ha dato problemi, ed è + di un mese che lo stò testando:
    durata della batteria: come al solito;
    surriscaldamento: assolutamente no;
    wireless: normale come al solito;
    bluethoot: normale come al solito;
    Anzi ho notato dei miglioramenti sullo scorrimento veloce delle shermate, safari è molto + affidabile rispetto al fw 2.1, ed in + il netto miglioramento di mail riguardo la categorizzazione delle email in bozze, posta inviata, posta in arrivo, indesiderata e cestino!!! Evidentemente non sfruttate al meglio il vostro melafonino!!!

    Rispondi
  5. io ho un problema con la versione del fw 2.1
    da ieri di punto in bianco il mio i phone non ne vuole più sapere di mandare sms. riceve e fa chiamate, riceve sms ma non li invia. se qualcuno mi può aiutare mi mandi una mail all’indirizzo [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento