Sotto l’albero di Natale un sacco pieno di videogiochi firmati Disney Interactive Studios

Quest’anno Disney fa ballare, cantare e giocare tutta la famiglia.
Con High School Musical 3: Senior Year Dance! ragazzi e ragazze potranno danzare seguendo i passi dei loro beniamini, mentre chi ama divertirsi con il microfono avrà pane per i suoi denti con la linea Disney Sing It, che offre due videogame imperdibili: Disney Sing it: High School Musical 3 Senior Year con le canzoni di tutti e 3 i film della serie, e Disney Sing It: Featuring Camp Rock, che riunisce Hannah Montana, i protagonisti di Camp Rock, Troy e Gabriela e altri personaggi di casa Disney in una spettacolare jam-session.
E se per i giovani aspiranti piloti arriva Pure il videogioco di corse fuori strada, per le bambine di ogni età c’è Disney Fairies: Trilli, con la fatina più amata di sempre. E infine, direttamente dalle sale cinematografiche, l’ultimo degli eroi di casa Disney: Bolt, il supercane pronto a salvare il mondo insieme alla sua padroncina Penny.

High School Musical 3: Senior Year DANCE! permette ai veri fan di Troy e Gabriela di sperimentare l’energia, il divertimento e la musica di tutti i tre film di “High School Musical”. I giocatori potranno ballare al ritmo delle canzoni preferite della serie seguendo i passi dei loro beniamini. Non solo: nel videogame ci sarà la possibilità di sbloccare nuove canzoni, personaggi, abiti e accessori. Insomma, un videogame davvero imperdibile: High School Musical 3: Senior Year DANCE assicurerà grande divertimento a tutti i fan dei Wildcats e permetterà a tutti di rivivere dopo le avventure dei loro beniamini a casa propria quante volte vorranno dopo averle assaporate sul grande schermo.

Piattaforme: Wii, Xbox360; PS2 e PC
Consigliato: a chi vuole cantare e rivivere a casa propria ama le canzoni di Troy e Gabriela

Disney Sing It: High School Musical 3: Senior Year è il nuovo gioco Karaoke che include 20 canzoni e video tratti da tutti e 3 i film della serie High School Musical. Grazie alla modalità multiplayer “Duetto”, “Sfida a Due” e “Team Play” sarà possibile sfidare gli amici in vere e proprie prove di bravura e interpretazione.
E per chi non ha ancora troppa confidenza con il microfono Olesya Rulin (Kelsi) aiuterà i giocatori a scoprire i segreti del canto grazie a esercizi vocali mirati. Durante il gioco inoltre sarà possibile sbloccare e scaricare skin personalizzate. Solo grazie al videogioco infatti sarà possibile rivedere alcune scende del 3 film visto al cinema e cantare le canzoni dei protagonisti.

Piattaforma: PS2; PC; Wii; PS3
Consigliato:per chi non vuole perdersi neanche una nota delle canzoni di Troy e Gabriela dopo averle ascoltate al cinema

Grazie al videogame Disney Sing It Featuring Camp Rock sarà possibile interpretare tutte le hit degli artisti Disney più amati del momento. Fan di tutte le età potranno finalmente scoprire la star che c’è in loro cantando solo grazie a questo videogioco le nuovissime canzoni di Camp Rock, High School Musical, Hannah Montana, Jesse McCartney, Aly & AJ e tanti altri. Questo gioco sarà in grado di mettere alla prova i giocatori in vere e proprie sfide canore con canzoni e video musicali originali tratti dai film e dalle serie preferite dei ragazzi di oggi.

Piattaforma: PS2; PS3; Wii; Xbox360; PC
Consigliato: a chi ama esibirsi cantando le proprie hit preferite

Lascia un commento