Facebook bloccato: nessun problema

Se anche a voi, come ormai a molti navigatori, l’azienda ha bloccato facebook, ma non riuscite assolutamente a resistere dal mandare un messaggio a quel vecchio compagno di classe che non sentivate da anni, o volete condividere l’ultima foto scattata in ufficio alla macchinetta del caffè per far vedere agli amici l’ultima assunta in amministrazione, allora non vi rimane che seguire i nostri consigli.
Per poter superare i blocchi ci sono due modi, il primo prevede di collegarsi ad un proxy server esterno, ma è una cosa che molti amministratori di rete bloccano sui PC client.
La seconda prevede di usare dei proxy site, cioè dei siti che navigano per noi, garantendoci l’anonimato, i rischi possibili sono principalmente due, il primo è che il server proxy non sia del tutto in buona fede e registri i nostri dati, il secondo che l’amministratore di rete registri i log di navigazione e che quindi blocchi anche questi siti.
Una lista di server proxy che possiamo suggerire sono:

intellinkual.com
stupidbypass.info
unblockall.net

16 commenti su “Facebook bloccato: nessun problema”

  1. E se io invece riesco ad entrare ma quando vado ad inserire nome utente e password mi dice che sono disanìbilitati i cookie (e invece sono abilitati!!!)???? Lo stesso problema me lo fa con il sito per vedere la posta elettronica ma, per esempio con il sito della banca, il problema non si pone. Ah dimenticavo…fino a ieri ci entravo tranquillamente e i miei colleghi non hanno problemi a collagarsi. Il problema è il mio pc.

    Rispondi
  2. Peccato siano ancora poche le aziende che lo bloccano, dovrebbero svegliarsi in molti imprenditori! I dipendenti invece di fare quello per cui vengono pagati cazzeggiano su internet e su fb…vergognatevi! Poi non lamentatevi se vi lasciano a casa!

    Rispondi
  3. non sono cosi poche
    io che faccio la pausa pranzo all’interno della dita ed ho chiesto che mi sia sbloccato facebook per un ora ho ricevuto un secco no!
    politiche aziendali.

    Rispondi
  4. siete veramente assurdi. Creano un modo per bloccarlo e voi ne create uno per sbloccarlo. Veramente squallido! Alla fine le aziende hanno la peggio. Sicuramente voi siete dipendenti…

    Rispondi
  5. cari claudia e roberto: il lavoro nobilita l’uomo, lo sfruttamento lo distrugge; in ufficio si sa chi è che lavora e chi no; anche bloccando facebook e company, chi non lavora, continuerà a non lavorare; chi lavora invece si sentirà penalizzato in quanto non può, neanche accedere, durante la pausa ( che è prevista ) , ad un po’ di svago per alleggerire la tensione del lavoro. I molti imprenditori dovrebbero svegliarsi per capire come motivare i loro dipendenti; io mi spacco il sedere, arrivo in anticipo, me ne vado più tardi, mi pagano solo 1000 euro e me li fanno passare come chissà che cosa; quando 1000 euro, a dirla tutta, è uno stipendio da STRACCIONI!!!! sono proprio gli imprenditori idioti che non capisco; tra l’altro, ai dipendenti bloccano la rete; a loro invece NO! ma che coerenza lavorativa!!1

    Rispondi
  6. Diciamo che c’è chi ha ragione e chi no. Io ho sempre lavorato molto di piu’ di quello che dovevo, mentre gli altri con la scusa del “ma io non sono capace, lui è oiu’ bravo in queste cose” si fregano il mio stesso stipendio (se non di piu’) lavorando (o meglio, facendo finta di lavorare) molto ma molto meno di me.
    Mi collegavo a Facebook la mattina e durante al pausa pranzo, giusto per avere un po’ di aria e per far si che la PAUSA sia veramente tale. Sapete, qui in ufficio seduto davanti al pc con le stesse facce intorno a te, e magari anche con qualcuno che ti rompe le palle chiedendoti cose lavorative senza alcun rispetto per la tua ora libera…….non è che la PAUSA la puoi veramente definire cosi!!!
    C’e da dire pero’ che altri miei colleghi passano ore e ore su facebook e questo li distrae molto dal loro lavoro, e questo lo si vede dal risultato. Gli dici di fare una cosa in un certo modo e loro la fanno in tutt’altro modo, proprio perchè distratti dalla chat di facebook e cosi via. Quindi qual’e la cosa gisuta da fare? Booooohhhhh!!!!!!!!!
    Attenti pero’ a voi difensori delle Aziende……questi ci fanno la faccia bella solo perchè gli serviamo, ma poi se possono “incu…larti” state ben sicuri che non si faranno nessuno scrupolo, e lo provato sulla mia stessa pelle,. e credetemi prima op oi capitera un po a tutti.

    Rispondi
  7. il mio IT MANAGER ha bloccato facebook a tutti , ma a lui no, e neache al Hotel Manager ed al Comandante…..si sa che la mafia c’e sempre a tutti i livelli…

    Rispondi
  8. Attenzione ragazzi a questo genere di siti…molti di questi creano una pagina gemella alla Home di Facebook, voi pensate di essere su facebook, inserite i vostri dati e…bang!…la frittata è fatta. Vi hanno fregato le credenziali d’accesso (utente e password). Naturalmente usano molte astuzie, una delle quali consiste nel presentarvi la prima volta (con la home gemella) il messaggio avete sbagliato la password mentre la seconda volta vi fanno realmente entrare in facebook (tanto che voi rimanete convinti di aver veramente sbagliato password al primo tentativo, e non ci pensate più).
    Nel mondo virtuale (come in quello reale) bisogna SEMPRE stare ben attenti e svegli.

    ciao

    Rispondi
  9. mio figlioe’amministratore a lui funzione io ho facebook dloccato cioe’ ho scritte a sinistra commenti, notifica ina via messaggi ma tutto inutile il resto della opagina e’ bianca e non posso fare niente in piu’ mi viene spesso la scritta certificato scaduto k non so cosa sia , poi nella stessa camera con un pc potatile ma con cavo fuori uso prendo il mio galiaxy e dopo un giorno tutto bloccato qnche li x favore aiutatemi

    Rispondi
    • @ANNA BERRA: ho un pc portatile non entro i facebook x k la scritta k non so cosa sia e cosa fare il certificato e’scaduto mi blocca una sera sera prendo il mio samsung e’ beneeeeeeeeeeeeeeee li funziona tutto ma dopo 2 ser tutto bloccato anche li aiutatemi x favore devo portare il mio pc ad aggiustare’ o posso risolvere io
      ?

Lascia un commento