Trust travel Hub: l’ideale per gli spostamenti

Quando viaggiamo non portiamo con noi soltanto il nostro fido notebook, ma anche una chiavetta USB per archiviare i nostri dati, il lettore mp3 o l’iPod e magari anche la fotocamera e il cellulare.
Sarebbe davvero utile poter collegare il tutto a un solo hub, a questo devono aver pensato alla Trust, cosi hanno creato un hub da viaggio, dotato di 4 porte per dispositivi USB 2.0 e 1.1, lo spazio fra le porte USB è studiato in modo tale da consentire il collegamento anche di dispositivi provvisti di connettori USB di grandi dimensioni.
 Il Travel Hub di Trust risulta comodo anche per la praticità dei due cavi integrati. Il primo cavo dispone di un mini-connettore USB l’ideale perché ha le dimensioni del connettore per trasferire le foto e i video sul computer che spesso è in dotazione con le fotocamere.
Il secondo è un normale cavo dotato di connettore USB che serve per collegare l’hub al notebook, entrambi i cavetti si possono riporre all’interno del Travel Hub, senza che si debba mai più impazzire per sistemare i cavi.
 
Scegliere il Trust Travel Hub vuol dire scegliere la soluzione ideale per i nostri spostamenti, ad un prezzo che si aggira sui 15 euro.

Lascia un commento