Click-Off: Multipresa tecnologica nel rispetto dell’ambiente

Un accessorio elettrico con un’anima ecologica è questa multipresa dal nome Click Off, è proposto dalla italiana WIVA Group, azienda fiorentina nel campo di componenti elettriche e luminose.

Click Off è una multipresa che consente di risparmiare in modo decisamente comodo e funzionale.
Appare come una normale ciabatta, ma in realtà è una piccola rivoluzione tecnologica che offre anche il vantaggio di poter risparmiare secondo le stime del produttore circa 50 euro all’anno e di contribuire a ridurre lo spreco energetico.

La caratteristica di Click-Off è di avere integrato un ricevitore a infrarossi che permette di essere acceso e spento con un qualsiasi telecomando a infrarossi.
Il ricevitore è estraibile e grazie ad un sottile filo lungo un metro e mezzo permette di nascondere la multipresa, migliorando anche l’impatto visivo degli ambienti.
Il ricevitore ha anche un led che segnala visivamente lo stato della multipresa, con il telecomando si può anche programmare lo spegnimento temporizzato e in ogni caso Click-Off è dotata di una funzione di autospegnimento, per cui si spegne automaticamente dopo 48 ore dall’accensione.

Il prezzo è di circa 30 €.

Lascia un commento