Trust presenta l’XpertClick Mouse dalle forme eleganti

Uno dei prodotti simbolo di Trust è stato, ed è ancora, il mouse, non per niente ne hanno venduti più di 25 milioni di pezzi.
Con il nuovo XpertClick Mini Mouse Trust punta molto sull’effetto visivo, e lo fa grazie ad un design fresco e accattivante.
La versione wireless è bianca e argento, mentre la versione classica è arricchita da un’elegante tonalità nera che ne accentua le belle forme, entrambi hanno una forma affusolata, ma il loro design esprime soprattutto serenità.
Oltre al design, il punto di forza dei due nuovi mouse consiste certamente anche nell’uso delle più recenti tecnologie, l’XpertClick Wireless, è un ottico ed è dotato di un microricevitore che sporge di un solo centimetro dalla presa USB del computer e può essere riposto all’interno del mouse, la portata del segnale wireless raggiunge gli 8 metri.
Il design ergonomico prevede inoltre una bordatura rivestita in gomma, per una presa sicura. Infine, le dimensioni e la forma del mouse sono state appositamente progettate anche per chi ha le mani più piccole.

I prezzi per il modello Trust XpertClick Mini Mouse è di €14,99 mentre il Trust XpertClick Wireless Mini Mouse costa €24,99

Lascia un commento