l’HTC Magic è finalmente nei negozi di Vodafone

L’attesa che ormai da settimane tutti gli appassionati di tecnologia stavano soffrendo è finita, l’HTC Magic è finalmente nei negozi di Vodafone.
Il prezzo, per chi non intende usufruire di un piano tariffario del gestore, è indicativamente di 449 euro, naturalmente si puo anche acquistarlo in abbonamento.

Si tratta del secondo Google Phone ad arrivare sul mercato, dopo quello presentato da Tim qualche settimana fa, l’HTC Dream. Rispetto a quest’ultimo il Magic è privo di tastiera e dunque risulta più sottile. Il design risulta quindi più attraente rispetto al Dream dato in esclusiva italiana al gestore concorrente.
L’HTC Magic, chiamato anche G2, porta con sé la nuova versione 1.5 di Android, dal nome in codice Cupcake, introduce diverse migliorie rispetto alle precedenti.
In particolare da segnalare l’upgrade del software di gestione della fotocamera che ora consente di girare anche videoclip. Migliorata anche l’efficienza dell’interfaccia grafica, che ora presenta effetti di transizione fra una schermata e l’altra.

Lascia un commento