My Book World: Disco per la condivisione dei contenuti multimediali Western Digital

My Book World è il nuovo prodotto di Western Digital per la condivisione dei contenuti multimediali tra più dispositivi casalinghi.
Western Digital presenta il suo My Book World, disponibile in capacità da 1TB e 2TB. Si tratta di una centrale per tutti i contenuti multimediali, che mette tutto in rete, a disposizione dei vostri PC, Mac e delle console di casa.

My Book World è compatibile con gli standard DLNA (Digital Living Network Alliance), il consorzio che raduna più di 250 produttori e che promuove la massima compatibilità per la riproduzione di contenuti multimediali, e UPnP (Universal Plug and Play), che semplifica le connessioni di rete.
My Book World funziona anche con iTunes e Windows Media Player.
Tutti i computer della rete possono accedere e modificare la libreria condivisa, le cui canzoni potranno essere ascoltate anche dalla console attraverso il televisore e l’impianto audio collegato.

Per quanto riguarda i formati, la compatibilità del software di riproduzione ecco la lista, legge i file audio in formato mp3, wma, wav, ogg vorbis, flac, m4a, mp4, aac, ac3 e aif; i video in mpeg1, mpeg2, mpeg4, divx, wmv, vob, 3gp, vdr e xvid; e le immagini in jpeg, png, tif e bmp.

Il nuovo disco di rete My Book World Edition è disponibile al prezzo consigliato per la versione da 1TB di 199 euro e di 399 euro per la versione da 2TB.

Lascia un commento