One-Click Quiz Blocker: Applicazione di facebook che blocca inviti ai Quiz

Se i vostri amici su Facebook sono molto attivi e hanno instaurato una certa dipendenza dal sito, molto probabilmente ogni giorno vi bombardano di richieste di quiz, giochi, applicazioni, inviti a gruppi ecc. Questi inviti e richieste vi vengono notificate nella vostra home page e nella pagina delle richieste di Facebook.

Se volete nascondere tutti questi inviti e richieste in modo automatico, potete provare ad utilizzare l’applicazione Facebook sviluppata da Eddy Wong e CY Choi di Hong Kong.
Questa applicazione Facebook si chiama One-Click Quiz Blocker.

Per installare l’applicazione, andate a questo indirizzo: http://www.facebook.com/apps/application.php?id=75109390571 cliccate sul pulsante “Vai all’applicazione” dove trovate la spiegazione in inglese di come utilizzare questa applicazione.

Per poter utilizzare questa applicazione Facebook, è necessario salvare il bookmarklet di One-Click Quiz Blocker tra i preferiti facendo clic con il destro su questo link che trovate anche nella pagina dell’applicazione: Open One-Click Quiz Blocker e quindi fare clic su “Aggiungi link nei segnalibri” o “Aggiungi ai Preferiti” in base al browser che usate. Poi andate nella vostra home di Facebook e cliccate sul link che avete appena creato tra i preferiti o segnalibri.

Lascia un commento