Microsoft Worldwide Partner Conference (WPC) 2009

E’ iniziata la Microsoft Worldwide Partner Conference (WPC) 2009, evento di quattro giorni durante il quale la Microsoft mostrera alcuni dei suoi prodotti di prossima uscita, tra i quali Office 2010 e Windows 7.
Durante il keynote della prima giornata, Microsoft ha rilasciato ai partner presenti, oltre 6mila e provenienti da 125 nazioni, la prima Technical Preview di Office 2010.
Ma gia nella rete P2P nel fine settimana era trapelata su Internet una build di Office 2010 più recente di quella appena rilasciata da Microsoft ai propri partner.

La build del nuovo Office apparsa sui motori di ricerca per torrent è la 14.0.4302.1000, ed è disponibile in versione a 32 bit e a 64 bit. Ars ricorda che una preview di Office 2010 era già stata trafugata e messa online sia lo scorso maggio che all’inizio dell’anno. A fronte di poche novità marginali, il sito statunitense afferma che l’ultima build appare decisamente meno stabile di quella precedente: non sorprende dunque che Microsoft abbia scelto di distribuire ai propri partner una versione meno recente ma contenente meno bug.

Lascia un commento