Manli presenta la nuova scheda grafica GeForce GTX 295 a PCB singolo

Manli presenta la nuova scheda grafica GeForce GTX 295 a PCB singolo

Manli Technology Group Ltd (Manli) www.manli.com, uno dei principali produttori mondiali di schede grafiche, schede madri, netbooks e prodotti multimediali presenta oggi la nuova versione a PCB singolo della scheda grafica top di gamma GeForce GTX 295.

Due processori grafici sullo stesso PCB!
La nuova scheda grafica GeForce GTX 295 di Manli utilizza il nuovo design a PCB singolo che permette di ospitare i due processori grafici sullo stesso PCB, riducendo drasticamente il calore ed il rumore prodotto.
I processori grafici operano ad una frequenza di 576MHz abbinati a 1792MB di memoria GDDR3 con interfaccia a 896-bit, 480 Stream Processors ed il supporto alle più recenti tecnologie NVIDIA CUDA, PhysX, supporto 3D Vision e PureVideoHD che combina funzionalità di accelerazione e post-elaborazione per la decodifica di video in alta definizione.

Nuovo sistema di dissipazione del calore
Grazie al sistema di dissipazione è completamente rinnovato, formato da due dissipatori da 22mm con heatpipe in alluminio raffreddati da una ventola da 88,5 mm di diametro, la nuova GeForce GTX 295 di Manli riduce drasticamente il rumore e le temperature di esercizio.

Doppia GPU, doppio divertimento!
Grazie alla presenza di due processori grafici, la nuova scheda grafica GeForce GTX 295 di Manli migliora notevolmente l’esperienza di gioco e supporta la tecnologia NVIDIA SLI e Quad SLI (abbinando una seconda scheda grafica GTX 295) implementando la tecnologia AFR (Alternate Frame Rendering) a 4-vie sfruttando appieno i drivers grafici per Windows Vista, con supporto DirectX 10 e Shader Model 4.0.
La GeForce GTX 295 di Manli supporta la seconda generazione dell’architettura unificata NVIDIA che permette guadagni prestazionali del 50% rispetto alla generazione precedente, e rendendola di fatto la soluzione ideale per sfruttare completamente i videogiochi di ultima generazione.

Disponibilità e prezzo
La nuova scheda grafica GeForce GTX 295 di Manli è già disponibile in Italia ad un prezzo di 410 Euro IVA inclusa. Per maggiori informazioni sui prodotti Manli, o per diventare distributori / rivenditori potete contattare l’ufficio stampa CyberMedia Marketing scrivendo a [email protected]
Caratteristiche tecniche
Modello
GTX295 1792MB-D3H New Version
Specifiche tecniche
Nome
GTX295 1792MB
Chipset
GeForce GTX295 (Dual GPU)
Modello
G-N295GTX/3R9DD
Stream Processors
240×2 SP (Dual GPU)
Frequenze
Core / Memoria: 576MHz / 1998MHz
Memoria
1792MB DDR3
Ampiezza di banda memoria
896bit
Sistema di raffreddamento
Ventola con Heatpipes
Connettori video
2 x DVI
Tecnologia Quad SLI
Supporto di DirectX 10
Tecnologia CUDA
Supporto di PCI Express 2.0
Supporto multi-monitor
Tecnologia GigaThread
Motore NVIDIA Lumenex
Tecnologia di anti-aliasing 16X
Illuminazione HDR (a elevata gamma dinamica) in virgola mobile a 128 bit
Ottimizzazione e supporto di OpenGL 2.1
Supporto di DVI a doppio Dual-link
Uscita HDMI
Tecnologia NVIDIA PureVideo HD
Processore video programmabile e discreto
Accelerazione di decodifica dual-stream
Perfezionamento del contrasto dinamico e Color Stretch
Dotazione
Adattatore da DVI a VGA adaptor
Adattatore alimentazione 8pin Molex
Adattatore alimentazione 6pin Molex
Adattatore HDMI
Cavo SPDIF
CD Software & Drivers
Manuale d’installazione e d’uso

A proposito di Manli
Manli Technology Group Ltd, fondata nel 1996 e membro del gruppo PC Partner, sviluppa e produce schede grafiche, schede madri, Netbooks e prodotti multimediali venendo incontro alle richieste del mercato IT.
Grazie ai severi controlli di qualità e all’innovativo team di ricerca e sviluppo, i prodotti Manli sono sinonimo di qualità, prestazioni, affidabilità e sono conformi ai più alti standard qualitativi del mercato.
L’obbiettivo di Manli è quello di proporre prodotti affidabili ad un prezzo competitivo.

Lascia un commento