Rock Band game: Finalmente disponibile per il download per iPhone e touch

Il gioco più famoso per le sfide musicali è finalmente disponibile anche per iPhone e touch.
Con Rock Band 20 canzoni incluse per suonare con chitarra, basso, batteria e anche cantare, da soli o in cooperativa fino a 4 giocatori. Disponibile su App Store a 7,99 euro.
Il fenomeno Rock Band non poteva mancare sui dispositivi tascabili più richiesti dagli utenti: ora grazie a Electronic Arts gli appassionati di Rock Band possono mettere alla prova le proprie qualità di rock star da soli o in cooperazione fino a 4 amici sempre e ovunque con iPhone e touch. Il gioco include 20 canzoni che è possibile suonare in quattro modalità diverse: basso, chitarra, batteria e anche voce, inoltre giocando in single player è possibile affrontare una sfida lampo con una sola canzone oppure cimentarsi nella modalità carriera completa. A partire dalle bettole e man mano che suoneremo meglio, avremo a disposizione più soldi, più pubblico fino a riempire interi stadi.

Nella modalità cooperativa è possibile giocare fin oa un massimo di 4 amici, ognuno con uno strumento diverso, inoltre è possibile anche utilizzare Facebook per organizzare le sessioni di gioco. All’interno di Rock Band è anche disponibile un negozio in cui è possibile acquistare brani supplementari in pacchetti di due. Rock Band per iPhone e touch è proposto su App Store a 7,99 euro.

Lascia un commento