A-DATA Technology presenta le nuove soluzioni DD3 certificate per le piattaforme Intel P55

A-DATA Technology presenta le nuove soluzioni DD3 certificate per le piattaforme Intel P55

A-DATA Technology – www.adata.com.tw, uno dei principali produttori mondiali di moduli di memoria DRAM e memorie Flash, ha annunciato oggi i nuovi kit di memoria DDR3 1333/1066 U-DIMM certificati Intel per PC desktop e i nuovi kit di memoria U-DIMM per PC portatili.

A-DATA, come parnter principale di Intel, offre soluzioni DD3 complete e certificate per le nuove piattaforme Intel. I nuovi moduli di memoria DDR3 1333/1066 U-DIMM, disponibili sia in modalità triple- che dual- channel, sono già pronti per il chipset Intel P55 per processori della serie i5.

A-DATA offre anche kit di memoria DDR3 1333/1066 SO-DIMM certificati da Intel per l’utenza mobile (PC portatili), ideale per gli utenti che cercano un basso consumo energetico e una bassa latenza nei moduli DDR3 equipaggiati sulle piattaforme di nuova generazione P55.

I moduli di memoria DD3 di A-DATA sono sottoposti a rigorosi test e controlli di qualità che garantiscono affidabilità ed un’ampia compatibilità dei prodottti.
A-DATA, oltre alle prestazioni pensa anche alla sicurezza. Infatti, acquistando un qualsiasi modulo di memoria DRAM di A-DATA DRAM sarà possibile scaricare gratuitamente una versione di prova gratuita della durata di 60 giorni, della suite di programmi anti-virus Norton Internet Security di Symantec.
Ricordiamo inoltre che i moduli di memoria A-DATA sono garantiti a vita

Lascia un commento