Con Trust, il computer diventa TV


Con Trust potete avere un notebook, una radio e un televisore racchiusi in un unico prodotto! Grazie al nuovo stick DVB-T USB potete vedere tutti i canali del digitale terrestre ovunque vi troviate e ascoltare le vostre stazioni radio preferite semplicemente collegando un’antenna.

Mai capitato di voler vedere la finale di Champions League o l’ultimo episodio del vostro telefilm preferito, ma di non avere un televisore a portata di occhio? In momenti come questi, avete due possibilità : cercare un bar oppure rassegnarvi!

Da oggi, pero, Trust vi offre la soluzione ideale a questo problema: il TV & Radio on your notebook, cioè¨ un ricevitore USB compatto con antenna estraibile che vi permette di godervi l’™alta definizione della televisione digitale e di ascoltare la radio dal vostro PC, ovunque vi troviate e in maniera assolutamente gratuita.

Divertitevi con la radio e la TV digitale a casa o in vacanza in tutta Europa, che vi troviate in spiaggia, in hotel, in tenda o in camper: viste le sue ridotte dimensioni, potete portarlo ovunque vogliate.

ò
Grazie all’antenna estraibile e al cavo lungo 1,5 m non avrete alcun problema a ricevere un segnale di alta qualità .
Come se non bastasse, installarlo è semplicissimo poichè la ricerca dei canali è automatica. Vi basterà collegare lo stick e… che lo spettacolo abbia inizio!

Questa piccola meraviglia tecnologica funziona perfettamente con Windows Media Center (Windows 7, Vista e XP MCE) per vedere, mettere in pausa e registrare la TV e comprende il software per notebook e PC non dotati di Media Center.

Disponibile solo per i canali gratuiti.

Lascia un commento