CeBIT 2010: Thecus® Technology


CeBIT 2010, la più importante manifestazione al mondo dedicate alla tecnologia, apre i propri battenti a migliaia di visitatori dal 2 al 6 marzo. Quest’anno, Thecus® Technology, leader mondiale nel settore dei dispositivi NAS, sarà presente in modo massiccio per presentare le ultime novità nel settore dell’archiviazione digitale. Presso lo stand Thecus® , Hall 13, Stand D74, i visitatori potranno vedere tutti i nuovi prodotti Thecus®, oltre ad avere la possibilità di valutare tutti i benefici della tecnologia cloud Thecus®.

È arrivata l’era del cloud computing, e insieme a essa, gli utenti nel mondo stanno imparando ad utilizzarne i benefici. Grazie alla tecnologia cloud Thecus®, gli utenti possono infatti accedere ai propri dati e condividerli in modo semplice, a prescindere da dove I dati si si trovino nel mondo, e possono farlo in modo rapido e affidabile. Grazie alle notevoli velocità e alla compatibilità con Ethernet 10Gb dei server di archiviazione Thecus®, gli utenti possono recuperare i propri dati e perfino eseguire lo streaming di contenuti multimediali utilizzando il proprio dispositivo di archiviazione Thecus® praticamente da ogni località. Il tutto viene eseguito ad elevati livelli di affidabilità, grazie alla tecnologia High-Availability Thecus®. Durante I giorni del CeBIT 2010, i visitatori potranno vedere come i server di archiviazione Thecus® si adattano al nuovo mondo del cloud computing.

Per quanto riguarda i prodotti, Thecus® presenterà una nuova linea di soluzioni per l’archiviazione. Il primo, è l’eccezionale N16000 – il più avanzato server di archiviazione da rack che sia mai stato realizzato da Thecus®. Gli utenti che vogliono sfruttare la velocità dell’Ethernet 10Gb possono provare l’N7700PRO e l’N8800PRO Thecus® nelle Edizioni Turbo – due server di archiviazione compatibili con le schede Ethernet 10Gb PCI-E di Intel® ! Installando una scheda Ethernet PCI-E 10Gb, gli utenti possono utilizzare oggi la rete del futuro. Le imprese che sono alla ricerca di soluzioni di archiviazione di rete estremamente potenti e scalabili non possono fare a meno di visitare lo stand Thecus® al CeBIT 2010.

Ma Thecus® non dimentica gli utenti “domestici”. Al CeBIT 2010, Thecus® presenta l’N4200, completamente nuovo, un server di archiviazione con quattro alloggiamenti e la esclusiva tecnologia 6D. Questo NAS rivoluzionario offre prestazioni imbattibili, protezione e flessibilità con:

1. Display doppio – per gestire il server di archiviazione con un solo sguardo grazie ai display OLED e LCD

2. Dual DOM – nessuna interruzione dovuta a guasto grazie alla riprogrammazione automatica DOM

3. Doppia alimentazione – per proteggere i dati con il modulo batteria compreso (BBM)

4. Dual Core – prestazioni estreme con il processore dual core Atom™ D510 della Intel®

5. Supporto dischi rigidi doppi – per installare dischi rigidi da 2,5” o da 3,5” per ridurre i consumi o per aumentare la capacità di archiviazione

6. RAID DOPPIO – per configurare due modalità RAID per prestazioni e sicurezza eccezionali

Tutti questi prodotti e molto altro ancora …al CeBIT 2010.

Lascia un commento