Acer nelle case di Norvegia, Germania, Russia, Stati Uniti e Cina


Molte le opportunità per trovare e scoprire il mondo Acer ai Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010. Oltre alla sala esposizioni di Vancouver e agli Internet Café presso Vancouver e i villaggi olimpici di Whistler, Acer è presente nelle case di Norvegia, Germania, Russia, Cina e Stati Uniti.

La tecnologia è essenziale per gli atleti e sarà in futuro sempre più fondamentale per il loro successo. Ad esempio, vengono impiegati computer per l’analisi video di ogni gara. La tecnologia è inoltre utile per le loro vite private: gli atleti sono in viaggio per più di 250 giorni l’anno e i computer consentono loro di restare a contatto con il mondo.

La cosa più importante, tuttavia, è avere una casa lontano da casa: le case nazionali sono un luogo di incontro in cui i membri delle squadre, gli atleti, i partner aziendali e i rappresentanti dei media possono rilassarsi e sentirsi a casa. Grazie a queste partnership con cinque diverse case nazionali, Acer fornisce attrezzature informatiche per aiutare gli atleti a godersi il tempo libero e restare in contatto con familiari, amici e fan.

I computer Acer saranno disponibili in tutte le case, sia nei centri stampa che nelle lounge. Gli ospiti delle case potranno utilizzare i computer Acer per navigare su Internet, controllare la posta elettronica, conversare in chat con amici e fan e restare in contatto con i familiari o semplicemente per usufruire delle possibilità offerte dai prodotti Acer.

Le case apriranno l’11 febbraio e saranno operative per l’intero periodo dei Giochi Olimpici e Paraolimpici.

Nelle case nazionali i partner potranno trovare un luogo in cui tenere riunioni, cene o partecipare ai festeggiamenti per le medaglie. Alcune di queste case hanno strutture sia a Vancouver, il sito di tutte le competizioni su ghiaccio, che a Whistler, dove si terranno gli eventi di sci, bob, slittino e skeleton.

Queste partnership offrono ad Acer un’opportunità di mostrare le sue soluzioni innovative ed affidabili e accrescere la conoscenza del brand.

Lascia un commento