Zebra Technologies porta le applicazioni per il Mobile Printing sugli Smartphone

Il nuovo software permette agli utenti di creare applicazioni software dinamiche

Bourne End, 5 gennaio 2010 – Zebra Technologies Corporation (Nasdaq: ZBRA) annuncia la disponibilità del suo ZebraLink Multiplatform Software Development Kit (SDK) e utility smartphone. Particolarmente importante per la forza lavoro mobile, il software permetterà agli utenti di stampare dagli smartphone Blackberry® direttamente sulle stampanti Zebra per la stampa on-demand di dati di field service, cartellini per la tracciabilità, ricevute del punto vendita, etichette per campioni del settore healthcare e altri.

Le tecnologie mobile stanno conquistando più terreno tra le aziende. Gli smartphone si rivolgono al crescente bisogno di applicazioni field based alle quali i terminali tradizionali e troppo ingombranti non possono essere adattati. Secondo una ricerca dell’AMR, “Il tasso di mobilità del CIO è una delle più importanti tecnologie dell’industria¹”. La potenzialità smartphone di Zebra entra nel mercato in un momento importante in cui tutti gli investimenti nelle applicazioni mobile devono avere un ritorno sull’investimento visibile e rapido. Con una crescente domanda dei lavoratori sul campo di essere connessi e reattivi, i dispositivi mobili sono diventati essenziali nella competitività aziendale²”.

“C’è stato uno spostamento graduale ma notevole verso una vasta adozione degli smartphone nelle applicazioni mobili al fine di contenere i costi, velocizzare i processi e, allo stesso tempo, aumentare la produttività” afferma Matthew Parker, Product Manager – Mobile, Zebra Technologies. “Questo avrà un impatto significativo sulla forza lavoro mobile per applicazioni come field sales, field service, tentata vendita dove il collegamento virtuale con gli smart phones sarà possible virtualmente ovunque.”

Lo ZebraLink Multiplatform SDK permette agli sviluppatori di fornire supporto su oltre 15 linee di prodotto Zebra espandendo la grandezza e la profondità della sua offerta all’interno del mercato della forza lavoro mobile.

Disponibile con un semplice download dal sito www.zebra.com/SDK, gli sviluppatori possono accedere alle librerie e agli esempi di codice sorgente del software Zebra per utilizzarli nei loro ambienti di programmazione e coloro che vogliono scaricare the demo dell’applicazione di stampa possono utilizzare lo stesso sito.

Lo ZebraLink SmartPhone SDK è disponibile per creare applicazioni su una varietà di dispositivi Blackberry® e su un’ampia gamma di stampanti Zebra. Maggiori informazioni al numero +44 (0)1628 556000 o sul sito www.zebra.com/sdk.
Per vedere il video ZebraLink Multiplatform SDK, cliccare qui

Lascia un commento