Regala un coordinato al tuo netbook


Vorresti poter portare il tuo netbook dappertutto, specialmente adesso che le vacanze sono alle porte? Trust ti propone un set pieno di stile: una borsa per netbook con mouse ottico coordinato. In questo modo avrai sempre tutto a portata di mano!

Si avvicinano le vacanze e capita sempre più spesso di uscire all’aria aperta, e quando sei fuori casa vorresti poter avere sempre con te il tuo netbook. Anche ai ragazzi che vanno a scuola farebbe comodo poter trasportare agevolmente il loro netbook compatto e le altre cose che usano quotidianamente. Grazie alla nuova borsa Vertico di Trust, con mouse coordinato dal design slanciato, puoi portare in giro senza problemi tutto quello che vuoi.

La borsa Vertico è disponibile in due colori accattivanti ed è la compagna di viaggio ideale per il tuo mini-notebook/netbook compatto, perché è leggera e dispone di uno spazioso scomparto adatto alla maggior parte dei modelli con schermo fino a 10”. L’interno imbottito tiene il tuo netbook al sicuro dai graffi e anche per questo la Vertico è forte, resistente e adatta a un utilizzo intenso; inoltre la tracolla regolabile e la solida maniglia garantiscono sempre la comodità di trasporto.

Accanto al tuo netbook, nella borsa Vertico puoi portare anche molto altro: grazie agli scomparti supplementari avrai sempre sotto mano anche l’iPod, il lettore mp3, il palmare o l’alimentatore. Di sicuro, porterai sempre con te il mini-mouse ottico dal design sottile, compreso nel set.

I prodotti saranno disponibili a breve. Per ulteriori informazioni, visita le pagine www.trust.com/17020 e www.trust.com/17007.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust Vertico 10″ Netbook Bag & Slimline Mouse – Black/Orange – €19,99

Trust Vertico 10″ Netbook Bag & Slimline Mouse – Brown/Green – €19,99

*Il prezzo consigliato può variare in funzione delle condizioni di mercato. Controllare prima della pubblicazione.

Maggiori informazioni sul prodotto Trust Vertico 10″ Netbook Bag & Slimline Mouse – Black/Orange

Informazioni sul prodotto: www.trust.com/17007

Immagini ad alta risoluzione: www.trust.com/17007/materials

Maggiori informazioni sul prodotto Trust Vertico 10″ Netbook Bag & Slimline Mouse – Brown/Green

Informazioni sul prodotto: www.trust.com/17020

Immagini ad alta risoluzione: www.trust.com/17020/materials

Lascia un commento