QNAP riceve il premio “Best Business Storage 2010” da Macworld


La prestigiosa rivista ha premiato il modello Atom a 2 dischi TS-239 Pro

Taipei, Taiwan – QNAP Systems Inc. (QNAP) www.qnap.com, leader mondiale nello sviluppo e produzione di sistemi di archiviazione di rete (NAS), è lieta di annunciare che il proprio modello Atom a 2 dischi ha ricevuto il premo “Best Business Storage 2010” nella categoria “BUSINESS & CREATIVE PRODUCTS” di Macworld.

Il verdetto di Macworld è chiaro: “Il TS-239 Pro Turbo NAS è la soluzione ideale per le aziende e i professionisti del settore IT grazie alle funzionalità di livello superiore come l’ampliamento dello spazio di archiviazione RAID a caldo, il servizio iSCSI target integrato, il backup e l’accesso da remoto”

“Siamo onorati di aver ricevuto questo riconoscimento da Macworld. E’ da molti anni ormai che QNAP investe nel mercato delle soluzioni per l’archiviazione di rete professionali per sistemi Mac. Lavoriamo da sempre per un’integrazione completa con i prodotti della Mela di Cupertino come ad esempio il supporto per i backup Time Machine, il protocollo AFP e la funzionalità server iTunes.”

“Gli utenti Mac possono sfruttare le potenzialità dei NAS QNAP con applicazioni come iTunes, iPhoto, Aperture e riprodurre i file direttamente via Front Row” spiega James Wu, Product Manager di QNAP Systems, Inc. QNAP ha inoltre introdotto recentemente anche la nuova App QMobile che permette agli utenti iPad / iPhone / iPod Touch di riprodurre e condividere foto, musica e video via wireless. L’ultimo firmware 3.3 ha inoltre aggiunto il supporto al file system HFS+ che migliora ulteriormente l’integrazione tra i NAS QNAP ed il sisteme operativo Mac OS X. “Continueremo a seguire questa strada, migliorando ed aggiungendo nuove funzionalità nei nostri sistemi di archiviazione per supportare gli utenti di tutti i sistemi operativi Mac, Windows, Linux e UNIX” aggiunge Mr. Wu.

Il pluri-premiato TS-239 Pro Turbo NAS è un sistema di archiviazione di rete affidabile e facile da utilizzare, con servizi iSCSI per ambienti virtualizzati e clusterizzati. Si tratta della prima generazione di prodotti QNAP Turbo NAS con processore Intel Atom. A seguito dell’enorme successo riscontrato, QNAP propone anche la nuova serie di prodotti TS-259 Pro con Atom D510 e TS-239 Pro II con Atom D410, che migliorano ulteriormente le prestazioni e il risparmio energetico.

Per approfondimenti sui “Macworld Awards 2010” potete visitare il seguente link:
http://www.macworld.co.uk/digitallifestyle/news/index.cfm?newsid=3228208

Il nuovo firmware V3.3 è disponibile per il download sul sito www.qnap.com

La nuova App QMobile di QNAP compatibile con iPad, iPhone, e iPod ed è disponibile gratuitamente su iTunes Store. Per meggiori informazioni su QMobile vi invitiamo a visitare il sito:
http://www.qnap.com/fw_v3/Default.aspx?lang=ita#Qmobile

Acquistare i prodotti QNAP in Italia
Per sapere dove acquistare i prodotti QNAP in Italia potete visitare il seguente link:
http://www.qnap.com/Wheretobuy_country.asp?country=IT

Per informazioni commerciali o per sapere come diventare distributori QNAP potete scrivere a [email protected]

A proposito di QNAP
QNAP Systems, Inc. è uno dei principali produttori al mondo di dispositivi “Linux-embedded” per la videosorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS). QNAP ha prodotto numerose serie di NAS e NVR (network video recorder) fornendo sempre ai propri clienti soluzioni ad alte prestazioni per archiviazioni e backup affidabili nonché apparecchi all’avanguardia nel campo della videosorveglianza. I prodotti a marchio QNAP hanno ottenuto l’attenzione e il consenso mondiale e , ad oggi, questa azienda, continua a trainare il mercato con le proprie innovazioni in campo tecnologico e di progettazione hardware. Ulteriori informazioni sui prodotti QNAP sono disponibili all’indirizzo www.qnap.com.
Contatti

Lascia un commento