Premio TechPowerUp Editor’s Choice per il TS-859 Pro di QNAP


Un’ampia gamma di funzionalità, interfaccia grafica eccellente, nuova Multimedia Station 2 e la nuova App QMobile i punti forti secondo TechPowerUp

QNAP Systems Inc. (QNAP) www.qnap.com, leader mondiale nello sviluppo e produzione di sistemi di archiviazione di rete (NAS), è lieta di annunciare che il sistema di archiviazione di rete Turbo NAS TS-859 Pro Atom a 8 dischi è stato insignito del riconoscimento “Editor’s Choice” del noto sito TechPowerUp.com, che ne ha apprezzato la ricca gamma di funzionalità, le eccellenti prestazioni, la componentistica di prim’ordine, la nuova Multimedia Station 2 e l’App QMobile per iPhone / iPad / iPod che permette di riprodurre contenuti audio/video in mobilità.

Il TS-859 Pro Turbo NAS offre inoltre un servizio iSCSI in configurazione IP-SAN e NAS, garantendo ampia flessibilità, prestazioni di alto livello e un’interfaccia di gestione semplice ed immediata anche per i non addetti del settore. Per quanto riguarda il fronte hardware il TS-859 Pro vanta una componentistica di prim’ordine, con un processore Intel Atom dual-core D510 che garantisce allo stesso tempo elevate prestazioni di calcolo ed un oculato risparmio energetico, ideale per operatività 24/7.

Il TS-859 Pro è un prodotto dedicato al mercato professionale, frutto della pluriennale esperienza di QNAP nel settore delle soluzioni per l’archiviazione di rete aziendale di alto livello, e garantisce allo stesso tempo altissime prestazioni ad un costo contenuto. Il TS-859 Pro permette una gestione sicura dei backup, condivisione criptata dei file, servizio iSCSI per ambienti virtualizzati e clusterizzati. Come afferma TechPowerUp.com “Immaginate di avere nella vostra azienda un server Web, un server FTP ed un file server server. Essi potranno essere sostituiti tutti con un QNAP TS-859 … QNAP ha un NAS per qualsiasi tipo di utilizzo, sia per reti caslinghe che per aziende.”

Il TS-859 Pro è un server di archiviazione di rete professionale, ed è stato certificato per le piattaforme di virtualizzazione VWMware vShpere4 (ESX 4.0 e superiori), Citrix XenServer e Microsoft Hyper-V. E’ conforme alle specifiche SPC-3, supporta MPIO, MC/S e LUN masking. Offre fino a 16TB di spazio di archiviazione totale, doppia porta di rete Gigabit con fail-over, bilanciamento del carico e configurazioni a IP multipli. Sono inoltre supportate configurazioni RAID 0 / 1 / 5 / 6 / 5+ hot spare / 6+ hot spare che offrono i più alti livelli di ridondanza.

Per la recensione completa vi invitiamo a visitare il sito TechPowerUp.com al seguente indirizzo
http://www.techpowerup.com/reviews/QNAP/TS-859_Pro/1.html

Il nuovo firmware V3.3 è disponibile per il download sul sito www.qnap.com

La nuova App QMobile di QNAP compatibile con iPad, iPhone, ed iPod Touch è invece disponibile gratuitamente su iTunes Store. Per meggiori informazioni su QMobile vi invitiamo a visitare il sito:
http://www.qnap.com/fw_v3/Default.aspx?lang=ita#Qmobile

Acquistare i prodotti QNAP in Italia
Per sapere dove acquistare i prodotti QNAP in Italia potete visitare il seguente link:
http://www.qnap.com/Wheretobuy_country.asp?country=IT

Per informazioni commerciali o per sapere come diventare distributori QNAP potete scrivere a [email protected]

A proposito di QNAP
QNAP Systems, Inc. è uno dei principali produttori al mondo di dispositivi “Linux-embedded” per la videosorveglianza (NVR) e lo storage di rete (NAS). QNAP ha prodotto numerose serie di NAS e NVR (network video recorder) fornendo sempre ai propri clienti soluzioni ad alte prestazioni per archiviazioni e backup affidabili nonché apparecchi all’avanguardia nel campo della videosorveglianza. I prodotti a marchio QNAP hanno ottenuto l’attenzione e il consenso mondiale e , ad oggi, questa azienda, continua a trainare il mercato con le proprie innovazioni in campo tecnologico e di progettazione hardware. Ulteriori informazioni sui prodotti QNAP sono disponibili all’indirizzo www.qnap.com.
Contatti
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnap.com o contattare l’ufficio stampa europeo CyberMedia Marketing scrivendo a [email protected]. Per sapere come diventare distributori di QNAP potete scrivere a [email protected]

Lascia un commento