CONCEPTRONIC LANCIA LA NUOVA ELEGANTISSIMA GAMMA DI CUSTODIE PER HARD DISK

Con la parte posteriore metallizzata, le nuove custodie di Conceptronic si distinguono per i colori originali ed eleganti come il bianco perlato e il moka.

· Il design moderno e la cura dei dettagli contraddistinguono questa nuova serie di custodie uniche ed eleganti.

Conceptronic, leader europeo nel settore della mobilità e della connettività per il mercato dell’elettronica di consumo e per le PMI, presenta la nuova gamma di custodie per Hard Disk 2.5” pratiche e dal design esclusivo.

Disponibili in una gamma di colori alla moda, questi nuovi dispositivi incorporano la tecnologiaUSB 2.0 che consente una velocità di trasferimento dei dati di 480 Mbps.

Fausto Pozzi, Direttore Marketing e Vendite Italia, spiega: “I dispositivi di archiviazione sono sempre più richiesti dagli utenti, per questo cerchiamo di rinnovare costantemente la nostra offerta di hard disk e custodie. Il nostro obiettivo è quello di proporre un design moderno ed originale capace di integrare numerose prestazioni, per offrire al consumatore dei prodotti perfettamente in linea con il proprio stile di vita”.

La nuova gamma di custodie Conceptronic è disponibile in quattro colori: il CHD2DUB nero, il CHD2DUW bianco, il CHD2DUPW bianco perlato ed il CHD2DUMO color moka. Inoltre, questi dispositivi sono progettati per un uso ancora più pratico grazie al facile montaggio ed alle dimensioni compatte ed ultra sottili.

Infine, grazie alla comoda custodia in pelle inclusa nel prezzo, trasporterete il vostro hard disk in tutta eleganza.

Design unico ed elegante
Di facile installazione
Compatibile con gli hard disk SATA da 2,5 ”
Velocità di trasferimento dei dati USB 2.0 (480Mbps)
Astuccio in pelle incluso nel prezzo
Disponibile in nero, bianco, bianco perlato e moka

Per maggiori informazioni su questi prodotti visitate il sito Internet:

www.conceptronic.net

Chi è Conceptronic

Conceptronic, marchio europeo registrato di “2L Alliance”, è specialista nel settore della mobilità e della connettività per il mercato delle PMI e dei consumatori B2C. Dalla sua nascita, dieci anni fa, Conceptronic ha raggiunto un’importante posizione sul mercato TIC orientato al consumo, sviluppando soluzioni innovatrici tecnologicamente avanzate con un design esclusivo e vicini allo stile di vita dei consumatori.

OggiAggiungi un appuntamento per oggi Conceptronic dispone di una vasta rete di distributori e rivenditori in oltre 30 paesi europei e del mondo. L’intera gamma è suddivisa in 5 collezioni: Grab’nGO, Lounge, Networking e Connectivity.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito Internet: www.conceptronic.net

Lascia un commento