digitale terrestre in auto


Sei un appassionato delle serie TV, dei documentari, dei film e dei cartoni animati e non vuoi perdere neppure una sola puntata del tuo programma preferito? Metronic Italia ha studiato la soluzione per te!

L’azienda, leader nella fornitura di sistemi per la televisione digitale (satellitare e terrestre), presenta infatti il nuovissimo Kit Travelling, un set completo e portatile per la ricezione del digitale terrestre gratuito, che ti accompagnerà ovunque tu vorrai, fuori dalla tua abitazione o in vacanza, e grazie al quale potrai vedere i canali digitali terrestri free-to-air*.

Che tu decida di fare un viaggio in roulotte, o una vacanza in barca o in tenda, da oggi non sarà più un problema: con poche semplici mosse potrai seguire la serie o il canale che più ti interessa.

L’installazione del Kit Travelling di Metronic è infatti estremamente immediata e intuitiva. La pratica antenna UHF omnidirezionale amplificata permette una ricezione semplice e potente in qualsiasi punto venga installata, grazie al funzionale set da fissaggio incluso nel pacchetto.E’ possibile alimentare il decoder tramite il caricatore da auto 12V o quello da rete 230-12V, entrambi compresi nella comoda valigetta che ospita il kit.

Il decoder è infine dotato di menù multilingua, LCN (ordinamento logico dei canali), supporta il formato 16:9 e i sottotitoli in sovraimpressione, e comprende le funzioni di televideo e parental lock per bloccare i canali indesiderati. Il Kit Travelling è disponibile presso tutte le catene della Grande Distribuzione, i negozi di Elettronica di consumo e di Bricolage al prezzo di 109,90 euro (IVA inclusa)*Con free-to-air si intende la trasmissione gratuita e non criptata di contenuti televisivi e/o radiofonici MetronicFondata nel 1988, Metronic appartiene al Gruppo HF Company, specializzato nella fornitura di strumenti per la ricezione e l’emissione dei segnali ad alta frequenza. Decisamente orientata al mercato degli utenti finali, Metronic è stata, nel 1993, la prima marca a proporre alla distribuzione specializzata e alla grande distribuzione un impianto per la ricezione satellitare installabile direttamente dai consumatori. Metronic offre attualmente oltre 500 prodotti destinati a utilizzatori profani o esperti.

Per aiutare e supportare gli utilizzatori durante l’installazione, Metronic mette a disposizione un call center aperto 5 giorni su 7.

D’origine francese, la marca Metronic è presente anche in Italia, Spagna, Portogallo, Belgio, Lussemburgo, Grecia, Polonia, Russia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Lascia un commento