L’autunno caldo del FRITZ!Box


Numerosi gli eventi ed i webinar organizzati dai partner di AVM per avvicinare utenti e rivenditori all’universo della banda larga con il nuovo FRITZ!Box Fon WLAN 7390

Fioccano le proposte di webinar, workshop e conferenze organizzati dai partner di AVM in seguito all’annuncio del nuovo FRITZ!Box Fon WLAN 7390. “Siamo onorati della proattività dimostrata dai nostri partner su tutti i fronti” confida Gianni Garita, Sales Manager di AVM per l’Italia, “Provider e distributori hanno dato vita ad un calendario ricco di opportunità per incontrare AVM, informarsi sulla nuova generazione di FRITZ!Box e sulle opportunità, anche commerciali, offerte dalla banda larga”.

Numerosi eventi da settembre a novembre
I partner AVM hanno programmato numerosi appuntamenti per l’autunno con l’intento di aggiornare i propri rivenditori e installatori, come anche utenti finali e tecnofans sulle nuove funzioni e possibilità offerte dai prodotti FRITZ!Box in concomitanza con gli accessori AVM. Spunti di particolare interesse saranno forniti attraverso la presentazione di scenari di utilizzo in ambito small office e micro business.

In particolare:

Alias, distributore storico dei prodotti AVM, propone ai propri rivenditori 2 webinar della durata di 45 minuti (13 e 20 ottobre) di presentazione dei nuovi prodotti e 3 seminari tecnico/commerciali di mezza giornata (4 novembre Milano, 12 novembre Udine, 25 novembre Roma) su tutta la gamma di prodotti FRITZ!.
Ehiweb, innovativo provider di servizi internet, VoIP ed SMS, invita installatori, utenti finali e tecnofans al workshop dall’emblematico titolo Internet “all in one”: ADSL, VoIP e molto altro con ehiweb e AVM, che si terrà a Bologna in data 28.09.
Elmat, distributore sempre più focalizzato sul crescente mercato del VoIP, conferma tre appuntamenti online: il 29 settembre, l’11 ed il 21 ottobre. I webinar della durata di 45 minuti tratteranno argomenti inerenti l’impiego delle piattaforme di comunicazione FRITZ!, onde fornire ai propri rivenditori gli strumenti necessari per proporre in modo ottimale le soluzioni AVM.
MC-link, storico operatore di telecomunicazioni con un’offerta dedicata alle aziende, prevede due incontri nel mese di novembre in cui presenterà con AVM tutte le soluzioni dedicate alla clientela business.
Per aggiornamenti e registrazioni: www.alias.it, www.ehiweb.it, www.elmat.com, www.mclink.it

——————————————————————————–

Informazioni su AVM
Fondata a Berlino nel 1986, AVM é uno dei fornitori leader di dispositivi ADSL in Europa. Con una quota di mercato superiore al 50%, AVM è il principale produttore in Germania, il maggiore mercato europeo. L’azienda conta 425 dipendenti ed ha registrato nel 2009 un fatturato di oltre € 200 milioni. AVM sviluppa e realizza prodotti per la connessione a banda larga. Specialista nelle comunicazioni con sede a Berlino, ha ricevuto oltre 400 riconoscimenti per l’innovativa famiglia di prodotti FRITZ! che offre un accesso ADSL semplice e rapido, un collegamento in rete facile, telefonia Internet a costo zero e applicazioni multimediali versatili.

Informazioni su Alias Srl – www.alias.it
Fondata a Udine nel dicembre 1993 Alias srl è una società di distribuzione a valore aggiunto specializzata nei settori della Sicurezza, Wireless, VoIP, VideoSorveglianza, Storage, Networking, Connectivity e Internet. Il suo core-business è fornire soluzioni innovative alle aziende con l’obiettivo di permettere, attraverso l’uso dell’Information Technology, di trasformare l’informazione in conoscenza al fine di promuovere ed incrementare il loro business.

Alias distribuisce le proprie soluzioni attraverso una rete di oltre 1500 rivenditori e Internet Service Provider dislocati su tutto il territorio nazionale. Questa rete di rivenditori è supportata dalla sede di Udine, dalle filiali di Milano e Roma, dotate di aule corsi, da area manager qualificati e da un sito web, www.alias.it, fortemente orientato al supporto tecnologico del canale.

Informazioni su ehiweb – www.ehiweb.it
Nata nel 2002, ehiweb è il brand commerciale di Ehinet Srl, azienda italiana di telecomunicazioni che distribuisce su tutto il territorio nazionale prodotti e servizi ICT, fondata nel 2004. Con ehiweb l’azienda è stata una delle prime in Italia a proporre servizi VoIP (VivaVox) ed una delle poche realtà a competere con le grandi aziende (Telecom, BT, Wind, Fastweb, Vodafone, Tiscali) nell’erogazione del servizio ADSL, che prevede l’opzione di una banda minima garantita di 512kb.

ehiweb è nota anche per la piattaforma BeSMS, una delle più usate in Italia per l’invio di messaggi massivi (bulk messaging) da Internet. La tecnologia è stata interamente sviluppata con risorse proprie ed è distribuita gratuitamente on line.

Informazioni su Elmat – www.elmat.com
Elmat SpA, presente nel mercato del Cabling & Networking dal 1997, rappresenta una realtà consolidata nel settore delle telecomunicazioni in qualità di distributore di prodotti e sistemi per cablaggio strutturato, networking, videosorveglianza, wireless, sicurezza informatica e Audio-VideoComunicazione. Grazie alle sedi di Padova e Roma, e una rete di agenti, è in grado di fornire, supportare e formare i propri clienti in tutta Italia.

Grazie ad una apposita sala meeting attrezzata, Elmat è in grado di organizzare incontri di carattere tecnico e/o commerciale permettendo ai rivenditori di approfondire le proprie conoscenze tecniche e di ottenere importanti certificazioni e qualifiche.

Informazioni su MC-link – www.mclink.it
Fondata nel 1986, MC-link è oggi un importante operatore di telecomunicazioni in Italia, con una considerevole quota di mercato nelle soluzioni di connettività premium price. L’offerta, indirizzata prevalentemente alle aziende, al mercato SOHO e all’utenza residenziale evoluta, comprende formule di connettività Internet e soluzioni voce, arricchite da servizi ad elevato valore aggiunto che permettono di sfruttare al massimo tutte le potenzialità della Rete. L’offerta è completata da formule di housing e hosting, reti private virtuali (VPN) e soluzioni Data Center a progetto.

MC-link vanta una doppia certificazione di qualità: la ISO 9001 per la qualità dei servizi offerti come ISP e System Integrator; e la ISO 14001, volta a ratificare l’impiego di tecnologie e processi eco-compatibili ed eco-sostenibili. Con sede a Roma e filiali a Milano, Trento e Firenze, MC-link si avvale di una rete di assistenza tecnica e commerciale diffusa su tutto il territorio nazionale, costituita da circa 1000 partner.

Lascia un commento