PNY Technologies presenta Quadro FX e Tesla systems al Digital Factory


PNY Technologies è lieta di presentare la sua ultima scheda grafica Quadro FX ed i processori Tesla per computer all’ edizione di quest’anno della Digital Factory (Hannover Messe) dal 19 al 23 Aprile 2010. I partecipanti potranno vedere le diverse soluzioni hardware PNY concepite per CAD/CAM e software VR presso lo stand PNY nella Hall 17.

Rappresentanti di CAD.de, una comunità tedesca CAD/CAM online, faranno una dimostrazione di soluzioni di software come Autodesk AutoCAD, Inventor, SolidWorks, Alibre, SolidEdge, CATIA e Pro/ENGINEER Wildfire utilizzando le schede grafiche PNY Quadro FX 380, FX 580, FX 1800 e FX 3800 sulle workstations CADnetwork.

Contenendo la tecnologia NVIDIA SLI® Multi-OS, l’architettura di parallel computing NVIDIA CUDATM, una precisione di colore di 30-bit ed impostazioni automatiche di application display, la gamma NVIDIA Quadro FX offre soluzioni entry level e professionali.

Insieme al PI-VR, PNY farà una dimostrazione di una proiezione active stereo – basata sul cluster grafico fornito da CADnetwork – per una presentazione virtuale in tempo reale di un contenuto foto-realistico dall’industria dell’auto. Per questa dimostrazione verrà usato uno schermo HDR da 47” SIM2 con una precisione di colore di 48-bit ed una luminosità di più di 4.000 cd/m2.

Alimentato dalle schede grafiche PNY Quadro FX 5800G e dalle soluzioni NVIDIA Quadro Plex, RTT e Littlebit presenteranno la loro nuova Soluzione 3D Vision Stereo che utilizza tre schermi Acer in alta risoluzione, in modo da visualizzare stereoscopicamente il contenuto foto realistico. Inoltre, MAXON presenterà l’ultima versione del loro pacchetto integrato 3D per Cinema 4D su una workstation Littlebit axxiv.

Basato sul sistema NVIDIA Tesla C1060 e S1070, Mental Images presenterà la nuova Mental Ray basata sulla GPU renderer con iray, che permette al contenuto di essere prodotto sopra il raggio tracciato in 4k (3840 xs 2160 pixels).

Maggiori informazioni su PNY Technologies:

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 nel New Jersey USA e in Europa nel 1994, con una sede in Francia. Oggi PNY Technologies è presente con propri stabilimenti e/o uffici commerciali negli USA (Santa Clara, California e Parsipanny, New Jersey), in Europa (Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Penisola Scandinava, Spagna e Benelux), nel Middle East e nella regione Asia Pacific.

Le partnership di PNY con i più importanti OEM (Cisco, IBM, Sony, Toshiba,…) hanno contribuito al miglioramento costante delle più recenti tecnologie, garantendo ai clienti alta qualità e un servizio qualificato.

Lascia un commento