QNAP VMobile porta la videosorveglianza su iPad, iPhone e iPod Touch


QNAP annuncia la disponibilità della nuova App VMobile in grado di trasformare il dispositivo mobile in una vera e propria stazione di videosorveglianza controllabile da remoto utilizzando connessioni Wi-Fi o 3G

QNAP Security www.qnapsecurity.com, leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di sistemi di videosorveglianza di rete (NVR) presenta oggi VMobile, il nuovo applicativo che trasforma i dispositivi Apple iPad, iPhone e iPod Touch in vere e proprie stazioni di video sorveglianza mobili, in grado di monitorare e di visualizzare in tempo reale le telecamere IP collegate ai sistemi VioStor NVR, utilizzando connessioni Wi-Fi o 3G.

“Con VMobile, gli utenti saranno in grado di collegarsi a qualsiasi server VioStor NVR e di monitorare e visualizzare le telecamere IP collegate, utilizzando dispositivi Apple iPad, iPhone e iPod Touch.

Nessun’altra applicazione al mondo permette di fare tutto questo eccetto ovviamente il nostro VMobile” afferma Andrew Yu. VMobile supporta inoltre la notifica istantanea in caso di accessi non autorizzati, ad esempio nel caso di telecamere che rivelano il movimento (motion detection) ecc…Gli utenti saranno inoltre in grado di scattare un’istantanea o riprodurre immediatamente il video sui propri terminali.

VMobile è compatibile con il nuovo firmware 3.3.0 per sistemi VioStor NVR. L’applicativo supporta varie modalità di monitoraggio a 1, 2, 3, 4, 6, 8 e canali o visualizzazione sequenziale, controllo diretto della telecamera (PTZ), notifica immediata di allarmi multipli e foto istantanea. E’ possibile riprodurre le registrazioni delle varie telecamere e specificarne la notifica. VMobile è stato sviluppato per i dispositivi mobile di Apple ed è in grado di sfruttare appieno le funzionalità touchscreen rendendo accessibili i sistemi di video sorveglianza di rete dovunque voi siate.

Il nuovo firmware 3.3.0 è disponibile per il download qui: http://www.qnapsecurity.com/download.asp.

Chi è QNAP Security
QNAP Securty è uno dei principali produttori mondiali di soluzioni professionali per la video sorveglianza, che integrano avanzate tecnologie per la video sorveglianza e per l’archiviazione di rete. Grazie alla pluriennale esperienza nel sistema operativo Linux e nella tecnologia per la codifica e decodifica video, QNAP Security ha sviluppato con successo soluzioni di video sorveglianza NVR Linux-embedded comprensive di funzionalità di monitoraggio, registrazione e riproduzione. La piattaforma Linux Embedded di QNAP Security permette di avere a disposizione un sistema stabile e con minor problemi di attacchi di virus informatici rispetto alle soluzioni di monitoraggio basate su piattaforma Windows. Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.qnapsecurity.com

Lascia un commento