Siportal presenta le promozioni HDSL rivolte alle PMI: il tuo business portato in palmo di mano


Canoni mensili a costi sensazionali, alta velocità estremamente performante, copertura totale in modalità permanente…tutto questo solo con Siportal HDSL

L’attenzione di Siportal verso il canale Business torna a sorprendere con i diversi profili – a canoni mensili davvero sensazionali – concepiti appositamente per le specifiche esigenze di connettività di piccole, medie imprese e grandi aziende.

L’ottimo rapporto qualità/prezzo è da sempre riconosciuto sul mercato come uno dei principali plus che rendono Siportal il punto di riferimento italiano per i servizi di banda larga simmetrici.

In particolare, le promozioni riguardano le HDSL con velocità 4 Mb (quindi 4 Mega in download e 4 Mega in Upload) ed MCR (letteralmente Minimum Cell Rate, cioè banda minima garantita) a partire da 1 Mb e le HDSL con velocità 8 Mb (sia in download che in upload) ed MCR a partire da 3 Mb.

Le offerte di connettività a banda simmetrica HDSL di Siportal permettono dunque di accedere ad un servizio ad alta velocità estremamente performante e sono perciò ideali per tutte quelle realtà, come ad esempio Aziende ed Enti pubblici, che necessitano di una velocità di invio dati (upload) e, soprattutto, di una stabilità superiori a quelle raggiungibili con la tecnologia ADSL.
Più in generale, i profili HDSL di Siportal rappresentano la risposta ottimale per tutti coloro che considerano Internet – e le sue relative applicazioni, prima fra tutte la posta elettronica – strategico per il proprio business e che pongono la massima attenzione al contenimento dei costi e, dunque, anche della spesa mensile per la connettività.

“La nostra copertura sul territorio italiano è pressoché totale e ogni accesso viene erogato in tecnologia SHDSL o HDSL, sia in modalità Frame Relay che ATM – spiega il dott. Antonio Antico, responsabile Ufficio Business di Siportal – Tutti i nostri servizi di accesso HDSL sono, poi, in modalità permanente 24 ore su 24, senza limiti di tempo di connessione e di traffico generato. Ecco perché riteniamo che per l’utenza business si tratti di uno strumento davvero eccellente per la loro attività d’impresa”.

La promozione è valida solo per quanti abbinano al servizio di connettività il noleggio di un nostro apparato router (ovviamente parliamo di apparati Top Class di tipo Cisco, per i quali i nostri tecnici sono tutti in possesso di certificazione “Cisco Certified”).

I servizi HDSL di Siportal sono attivabili a partire da soli 199,00 Euro.

About SIPORTAL
Siportal S.r.l. Il Network Telematico Italiano Siportal è stato costituito in forma di S.r.l. nel giugno del 2001 e nasce con il dichiarato intento di creare un nuovo modello di moderno Internet Service Provider e diventare velocemente un riferimento tra gli utenti e gli operatori del mercato Internet italiano, cercando di ricavarsi una ben precisa identità in termini di prodotti e servizi, metodi di gestione, organizzazione commerciale e comunicazione. Siportal si configura sin dall’inizio come un System Integrator che sfrutta le competenze di cui dispone innanzitutto per la sua stessa attività dotandosi di potenti e innovativi strumenti che coinvolgono tutte le attività aziendali interne ed esterne. Sono proprio gli strumenti che rappresentano uno dei principali vantaggi competitivi che l’azienda ha acquisito negli anni.

Nel 2002, Siportal ottiene dal Ministero delle Comunicazioni l’autorizzazione per offrire i servizi di accesso ad Internet, iniziando ufficialmente la sua attività di Internet Service Provider (ISP). Siportal opera quindi sul mercato sfruttando principalmente i suoi siti, che fruiscono tutti di modalità E-Commerce e che vengono utilizzati o direttamente dai clienti finali o dai Partners che li utilizzano per proporre ai loro utenti i servizi.
Siportal vanta tra i propri clienti aziende quali: Vime Italia, Telerama, Codelfa, Gruppo Del Tongo, Tesa, Catellani&Smith, Ceratizit, Chiessi e Fedi, Ciscra, CISL, Exactta, Communications, Movia, Seteco, Sisal, Xerox, ITSA, WWT. Tra le sue referenze anche i seguenti Comuni: Aci Catena, Arbus, Brignano Gera d’Adda, Cascina, Casirate d’Adda, Comiso, Cornedo Vicentino, Cortona, Decollatura, Leggiuno, Macherio, Monterotondo, Osio Sopra, Sortino, Vizzini.

Lascia un commento