Scopri l’applicazione vente-privee.com su iPhone


Scopri l’applicazione vente-privee.com su iPhone

Hai sempre desiderato fare shopping dove e quando vuoi? Da adesso è possibile con l’applicazione iPhone vente-privee.com! Il sito internet, pioniere e leader mondiale delle vendite-evento online, entra nell’era della telefonia mobile con la sua applicazione iPhone scaricabile gratuitamente dall’App Store.

Disponibile in Francia, Spagna, Germania, Italia e Regno Unito, l’applicazione vente-privee.com risponde alle aspettative dei suoi membri, i quali potranno avere a portata di mano le funzionalità principali del sito internet: effettuare un ordine scegliendo tra più di 1.200 grandi marche internazionali, invitare i propri amici ad entrare a far parte del Club e, naturalmente, iscriversi al sito.

L’applicazione vente-privee.com è stata pensata come un servizio innovativo per rispondere ai bisogni dei nostri membri. Un sistema di notifiche tramite avvisi visualizzati direttamente sullo schermo del cellulare, permetterà di seguire l’inizio delle vendite per il giorno desiderato. Tu che fai parte delle web community e hai il gusto per la moda e le nuove tendenze, non esitare a renderci partecipi delle tue impressioni e a darci dei suggerimenti in merito al nostro sito!

Per approfittare di vente-privee.com su iPhone, ti invitiamo a scaricare sul tuo telefono cellulare l’applicazione disponibile gratuitamente sull’App Store. Una volta effettuata l’installazione, non ti resta altro da fare che soddisfare i tuoi desideri facendo shopping su vente-privee.com!

Il business model di vente-privee.com, caratterizzato da vendite-evento di 2-4 giorni e stock limitati, si adatta perfettamente alla flessibilità di questa nuova tecnologia che permette ai membri di acquistare in qualsiasi momento, ovunque si trovino. vente-privee.com prevede, infatti, di raggiungere 1 milione di visite al mese grazie al lancio della sua applicazione.

Con questa novità, il destoccaggio diventa glamour: la nuova vetrina digitale di vente-privee.com promette un’esperienza di shopping in perfetta sintonia con l’immagine e l’universo delle marche. vente-privee.com sta quindi al passo con le nuove tecnologie e i nuovi mezzi di comunicazione. In futuro, si prevede lo sviluppo di applicazioni per altri smartphone.

Per scaricare gratuitamente l’applicazione:
http://itunes.apple.com/it/app/vente-privee-com/id374935406?mt=8

vente-privee.com

Fondata nel 2001, vente-privee.com organizza in esclusiva per i suoi 10 milioni di membri vendite-evento online di grandi marche internazionali nei settori della moda maschile, femminile e bambino, biancheria per la casa, accessori, high-tech e giocattoli, di una durata limitata di 2-4 giorni con forti sconti che vanno dal 50 fino al 70% dei prezzi di listino. L’iscrizione al Club vente-privee.com è gratuita e senza alcun obbligo di acquisto. Per maggiori informazioni su vente-privee.com visita la Press Room: www.vente-privee.com/pr

Lascia un commento