noleggiare auto tramite iPhone


È disponibile per il download l’applicazione di Autonoleggio-online.it; da oggi è possibile effettuare il noleggio dell’auto con il proprio iPhone.

Confrontando le offerte di 130 fornitori locali e internazionali la scelta dell’auto desiderata, tra 90.000 stazioni in oltre 178 paesi, sarà ancora più semplice e veloce.

Autonoleggio-online.it permette di confrontare i prezzi e le condizioni della vostra auto a noleggio veramente in ogni luogo, anche lontano da un computer.

La pagina di Autonoleggio-online.it visualizzata su iPhone non presenta differenze rispetto aa quella visitabile tramite il classico pc.

Autonoleggio-online.it è un comparatore di tariffe per auto a noleggio indipendente e gratuito, in grado di confrontare i prezzi di oltre 130 fornitori locali ed internazionali e di offrire oltre 24 milioni di offerte presso 90.000 stazioni in 178 paesi del mondo. Autonoleggio-online.it è in grado di offrire prezzi e promozioni per qualunque esigenza. Autonoleggio-online.it appartiene a Tui Travel.

Link.

Lascia un commento