Premiata: NETASQ nella graduatoria « Technology Fast 50 » di Deloitte Technology per la Francia settentrionale

Il produttore di soluzioni fisiche e virtuali per la sicurezza informatica è stato incluso nel notissimo ranking delle aziende tecnologiche con il più alto tasso di crescita realizzato in modo continuativo dal 2005 al 2009.

NETASQ, pioniere della tecnologia IPS e azienda europea leader del mercato della sicurezza, ha ricevuto il Premio Oséo Technology Fast 50 di Deloitte per la Francia del Nord, in occasione della decima edizione della premiazione.

Negli scorsi 10 anni Deloitte ha premiato oltre 1000 aziende, annoverandole nella sua graduatoria „Technology Fast 50“, un riconoscimento che rappresenta per tutti i vincitori un marchio di qualità riconosciuto a livello globale. Con la graduatoria „Technology Fast 50“ Deloitte premia le aziende che hanno registrato, in modo continuativo negli anni, un eccellente tasso di crescita in un settore, quello tecnologico, in perenne mutazione. NETASQ, in particolare, presenta tutti i criteri necessari per la nomination. Con le sue filiali nei più importanti Paesi europei, in Medio Oriente ed in India, lo specialista per la sicurezza informatica dispone ormai di una presenza mondiale. L’azienda francese ha registrato inoltre un tasso di crescita sopra la media negli scorsi quattro anni.

François Lavaste, Presidente del CdA di NETASQ commenta: “siamo onorati di essere stati inclusi nella graduatoria Technology Fast 50 2010 di Deloitte per la regione della Francia settentrionale. Per NETASQ questo premio è un riconoscimento del nostro forte posizionamento sul mercato, del nostro dinamismo e della nostra capacità di produrre e fornire strumenti innovativi per la sicurezza informatica. Il premio di Deloitte è altresì un tributo alla mobilità e al talento dell’intero team di NETASQ, che si adopera costantemente per offrire alla clientela massima protezione contro i cybercriminali, decretando il successo di NETASQ sia in Francia sia a livello internazionale “.

NETASQ

Con oltre 55.000 dispositivi venduti attraverso la propria rete di oltre 750 partner presenti in oltre 40 Paesi al mondo, NETASQ è diventato uno dei maggiori attori del mercato della sicurezza informatica, Le soluzioni di NETASQ rispondono in modo efficace alle esigenze delle aziende in termini di protezione unificata contro le minacce perimetrali e di lotta contro lo spam.

Per ulteriori informazioni: http://www.netasq.com

Il programma Technology Fast 50 di Deloitte

Nel 1995 Deloitte USA ha lanciato il programma “Fast-50“ – da 10 anni Deloitte Francia premia quindi l’eccellenza dei risultati ottenuti dalle aziende del settore tecnologico. Per EMEA e America settentrionale esiste una graduatoria “Fast 500” che premia i migliori tra i vincitori delle graduatorie “Fast 50” nazionali. A livello mondiale il premio Deloitte ha assunto il valore di „marchio di qualità“.

Lascia un commento