ATLANTIS KID’S KEYBOARD: GIOCANDO….SI NAVIGA !!!Atlantis Kid’s Keyboard – 24,90 iva inclusa www.atlantis-land.it

Atlantis Kid’s Keyboard è l’esclusiva tastiera creata appositamente per introdurre i piccoli all’utilizzo del computer, rendendo l’approccio alla tecnologia divertente e semplice, facilitando ai genitori e ai maestri l’insegnamento dei numeri e delle lettere.

Atlantis Kid’s keyboard è un vero e proprio strumento di apprendimento e di istruzione con le modalità di un semplice gioco.
La tastiera si presenta alla vista molto grande, robusta e colorata con un design caratterizzato dai grandi tasti, pensati appositamente per le piccole dita dei bambini, che rendono più scorrevole ed intuitiva la scrittura.
Verde, rosso, arancione, blu sono i colori che contraddistinguono i tasti delle vocali, dalle consonanti e dai numeri, rendono la tastiera simile alla tavolozza di un pittore, pronta per essere usata in qualsiasi momento.
Il Mouse ricorda un simpaticissimo “girino” dalla faccia sorridente, si uniforma al design della tastiera e le sue forme si adattano perfettamente alle piccole mani dei bambini che possono usarlo a loro piacimento su qualsiasi superficie.

Lascia un commento