PIXmania porta il commesso virtuale a casa tua: con PixExpert fare regali di Natale online non è mai stato così semplice

Sono ancora in molti a non fare acquisti online semplicemente perchè al momento della scelta, per risolvere i propri dubbi, preferirebbero avere di fronte un commesso a cui chiedere un parere, un consiglio o qualche informazione in più.

Ma PIXmania, il leader dell’ecommerce in Europa, aiuta gli utenti a superare anche questa piccola barriera psicologica grazie ai “Pix Experts” che potranno dare utili suggerimenti per scegliere televisori di ultima generazione, fotocamere digitali, home theatre e videoproiettori e tanti altri prodotti. Paolo e Davide sono i commessi virtuali a disposizione degli utenti in difficoltà con la ricerca e la scelta dei prodotti. È necessario rispondere a poche, semplici domande sulle caratteristiche del prodotto che si vuole acquistare e poi, grazie ai criteri di ricerca impostati, vengono suggeriti i prodotti che meglio rispondono alle esigenze. L’utente poi può affinare la ricerca modificando il budget disponibile, così come la scelta della marca e le caratteristiche principali.

PIXmania ti dà una mano soprattutto adesso, nell’ultima settimana prima di Natale, se non sai dove trovare il regalo giusto e non sopporti il caos dei centri commerciali e dei negozi presi d’assalto per gli acquisti dell’ultimo minuto.

Sul Negozio di Natale di PIXmania trovi idee per tutti i gusti e per tutte le tasche , dalle TV HD di ultima generazione alla spada-telecomando di Harry Potter. Fare i regali, standosene comodamente rilassati sul divano con il PC non è mai stato così semplice.

PIXmania.com

Fondata nel 2000, PIXmania.com è il più grande negozio online di elettronica di consumo in Europa. Con una presenza in 26 paesi, PIXmania.com conta 30 milioni di visitatori unici al mese e più di 9 milioni di clienti. Con più di 1.200.000 di articoli in vendita sul sito e 1.400 dipendenti, PIXmania.com deve il proprio successo alla vasta scelta di prodotti, ai prezzi vantaggiosi, alla velocità di consegna e al numero di servizi disponibili per i clienti.
Fanno parte del gruppo PIXmania anche PIXmania-Pro.com, il sito B2B dedicato ai professionisti e myPIX.com. Nato nel 2002, myPIX.com è un portale dedicato alla stampa e all’archiviazione delle foto digitali che oggiAggiungi un appuntamento per oggi conta 2,5 milioni di membri e 210 dipendenti. Il sito offre un’ampia gamma di album e cornici per foto per un totale di 260 prodotti disponibili online.

Lascia un commento