A Dicembre Siportal augura a tutti un buon… VoIP!

Siportal augura buon Natale a tutti i propri Clienti con una promozione – valida per tutto il mese di Dicembre – dedicata alle imprese e alle piccole realtà commerciali: acquistando un router Pirelli DSBG 420/B, Siportal regala una linea telefonica VoIP (con piano tariffario Voice Up) con numero del proprio distretto di appartenenza ed una ricarica iniziale di 50 Euro di credito da poter utilizzare per telefonare verso qualunque direttrice, sia italiana (numeri fissi e mobili), sia internazionale.

Il router wi-fi Pirelli IP-PBX DSBG 420/B è il dispositivo ideale per gestire con un unico apparato, sia il collegamento Adsl 2+ che le linee telefoniche VoIP (fino a 8) con le funzioni principali di un centralino telefonico, quali: 15 interni telefonici, gruppi di lavoro (es. reparto magazzino, reparto vendite, etc.), attesa ed inoltro di chiamata, telefonata a tre voci, segreteria telefonica, musica di attesa.

Il dispositivo, acquistabile a un prezzo di 199 euro – a fronte di un valore commerciale di oltre 250 euro – viene inviato con la preconfigurazione della linea Adsl e dei numeri telefonici (attivati con Siportal) ed include fino ad 1 ora di configurazione da remoto sulla base delle specifiche esigenze del cliente.

About SIPORTAL
Siportal S.r.l. Il Network Telematico Italiano Siportal è stato costituito in forma di S.r.l. nel giugno del 2001 e nasce con il dichiarato intento di creare un nuovo modello di moderno Internet Service Provider e diventare velocemente un riferimento tra gli utenti e gli operatori del mercato Internet italiano, cercando di ricavarsi una ben precisa identità in termini di prodotti e servizi, metodi di gestione, organizzazione commerciale e comunicazione. Siportal si configura sin dall’inizio come un System Integrator che sfrutta le competenze di cui dispone innanzitutto per la sua stessa attività dotandosi di potenti e innovativi strumenti che coinvolgono tutte le attività aziendali interne ed esterne. Sono proprio gli strumenti che rappresentano uno dei principali vantaggi competitivi che l’azienda ha acquisito negli anni.

Nel 2002, Siportal ottiene dal Ministero delle Comunicazioni l’autorizzazione per offrire i servizi di accesso ad Internet, iniziando ufficialmente la sua attività di Internet Service Provider (ISP). Siportal opera quindi sul mercato sfruttando principalmente i suoi siti, che fruiscono tutti di modalità E-Commerce e che vengono utilizzati o direttamente dai clienti finali o dai Partners che li utilizzano per proporre ai loro utenti i servizi.
Siportal vanta tra i propri clienti aziende quali: Vime Italia, Telerama, Codelfa, Gruppo Del Tongo, Tesa, Catellani&Smith, Ceratizit, Chiessi e Fedi, Ciscra, CISL, Exactta, Communications, Movia, Seteco, Sisal, Xerox, ITSA, WWT. Tra le sue referenze anche i seguenti Comuni: Aci Catena, Arbus, Brignano Gera d’Adda, Cascina, Casirate d’Adda, Comiso, Cornedo Vicentino, Cortona, Decollatura, Leggiuno, Macherio, Monterotondo, Osio Sopra, Sortino, Vizzini.

Lascia un commento