L’appliance per la sicurezza WatchGuard XCS 370 premiata come prodotto dell’anno dalla rivista CRN


WatchGuard XCS 370 vince nella categoria ‘Prodotti dell’anno 2010: Security Appliance’ per l’ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

WatchGuard® Technologies, leader globale di soluzioni per la business security, ha annunciato che l’appliance WatchGuard XCS 370 ha ottenuto l’ambito premio di Prodotto dell’Anno nella categoria Security Appliance, assegnato dalla rivista CRN Everything Channel.

Ogni dicembre CRN svela i vincitori del premio Prodotto dell’Anno. Quest’anno il riconoscimento è stato assegnato al prodotto WatchGuard XCS 370 per il suo rapporto qualità-prezzo, le sue capacità e le sue performance. “Quest’anno molti nuovi prodotti sono stati introdotti nel canale e restringere la nostra lista per stabilire i vincitori non è stato certo facile. Dovevamo essere certi che ogni prodotto rispondesse a una necessità critica, che aggiungesse un valore significativo all’end user e che avesse immediato impatto sul modo in cui i solution providers forniscono tecnologia all’interno del canale” ha spiegato Kelley Damore, VP, Editorial Director di Everything Channel. “I vincitori rappresentano il meglio del meglio e a loro vanno le nostre congratulazioni per il fatto di produrre prodotti di così alto livello.”

“Le e-mail e il web sono i principali vettori di malware e di altre minacce che oggi entrano nelle reti aziendali. Nessuna organizzazione è immune da questo problema, ma l’impiego di soluzioni di sicurezza combinate WAM (web and messaging) può ridurre drasticamente il volume di queste minacce,” ha sottolineato Phil Hochmuth, Program Manager di prodotti per la sicurezza in IDC. “Con l’appliance XCS 370, WatchGuard risponde all’esigenza di una sicurezza combinata (WAM) con un prodotto ben bilanciato fra prezzo e prestazioni, indirizzato alle aziende di medie dimensioni.”

“WatchGuard è senz’altro entusiasta di aver ottenuto questo ambito premio da CRN. Crediamo che l’XCS 370 vada oltre le aspettative delle PMI e fornisca la migliore sicurezza e prevenzione della perdita di dati della sua classe in un’appliance intuitiva e facile da usare,” ha dichiarato Mark Romano, Director of Global Channel and Field Marketing di WatchGuard Technologies e 2010 CRN Channel Chief.

WatchGuard XCS 370: robusta sicurezza dei contenuti per le PMI

Le soluzioni WatchGuard XCS (Extensible Content Security) forniscono la più efficace soluzione di difesa-in-profondità (defense-in-depth) per le aziende in termini di protezione delle e-mail, web security e prevenzione contro la perdita di dati. Queste soluzioni all-in-one, facili da usare, offrono la più efficace difesa contro le minacce derivanti da email e dal web, come spam, virus, malware, URL filtering, minacce nascoste, spyware e attacchi di rete, così come il controllo dei contenuti in uscita per prevenire la perdita di dati.

Sia le piccole che le medie imprese non sono costrette a sostenere costi elevati per una robusta sicurezza della posta elettronica. Le appliance WatchGuard XCS 370 sono soluzioni di email security affidabili e complete, che difendono contro minacce in entrata come virus, spam, minacce nascoste, phishing, spyware e attacchi alla rete. In particolare, l’ XCS 370 offre:

• Protezione da minacce in entrata e in uscita e sicurezza dei contenuti di email e web, tutto in una sola soluzione.
• Reputation Enabled Defense, l’innovativo servizio di sicurezza ibrido cloud/appliance di WatchGuard, che blocca più del 98% di email indesiderate e potenzialmente pericolose e del traffico web a livello della connessione, per una sicurezza robusta e alte performance.
• Anti-spam potente con molteplici livelli di ispezione e metodi di auto apprendimento per la migliore definizione degli ambienti di utilizzo dei messaggi ed una più accurata spam detection.
• Una profonda ispezione dei contenuti e l’analisi contestuale forniscono un approccio ‘defense-in-depth’ per una protezione più forte contro lo spam in entrata, malware, minacce nascoste e attacchi alla rete.
• La protezione zero-hour contro le minacce emergenti chiude la finestra di vulnerabilità a nuove minacce con il più veloce tempo di risposta.
• Il controllo degli allegati blocca i file riconosciuti come pericolosi in modo che non entrino mai nella rete aziendale.
• La replica delle code di messaggi brevettata assicura che nessun messaggio venga perso e garantisce continuità nelle comunicazioni aziendali.
• L’amministrazione Set-it-and-forget-it permette di applicare una singola policy per una visibilità totale e il controllo di tutto il traffico email e web, senza il bisogno di un’appliance di gestione costosa e dedicata.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni WatchGuard XCS visitate il sito www.watchguard.it

Per conoscere tutti gli altri vincitori delle altre categorie è possibile visitare il sito www.crn.com.

Informazioni su WatchGuard Technologies, Inc.
Dal 1996, WatchGuard® Technologies, Inc. è leader di soluzioni di business security, fornendo protezione mission-critical a centinaia di migliaia di aziende in tutto il mondo. La famiglia di appliance WatchGuard UTM, e le soluzioni di messaging, content security e di accesso remoto SSL VPN forniscono una rete estensibile, protezione delle applicazioni e dei dati, così come una visibilità, gestione e controllo della rete senza eguali. I prodotti WatchGuard sono supportati dal LiveSecurity®Service, un programma innovativo di supporto, manutenzione e formazione. La sede centrale di WatchGuard si trova a Seattle, Washington, mentre uffici sono presenti in America del Nord, America Latina, Europa e Asia.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.watchguard.com

Lascia un commento