La corrente se n’è andata? I vostri file sono al sicuro grazie a Trust!


Intendete cautelarvi contro le interruzioni di corrente? Se non volete correre rischi, scegliete il nuovo gruppo di continuità Trust per tenere al sicuro i vostri preziosi file.

Può succedere a chiunque: siamo alle prese con un documento molto importante quando all’improvviso la corrente viene a mancare. In un caso del genere tutto il nostro lavoro andrebbe in fumo: con l’LCD Management UPS, il nuovo dispositivo di protezione Trust, la situazione non cambierebbe invece di una virgola.

Il nuovo 1300VA LCD Management UPS è un gruppo di continuità che mantiene in funzione le apparecchiature elettroniche collegate in caso di black out improvvisi. Oggi, considerato il grande affidamento che spesso facciamo sui dati digitali, non si tratta affatto di un lusso superfluo.

L’LCD Management UPS di Trust, oltre a garantire una fornitura di emergenza in caso manchi la corrente, offre anche alcune funzioni supplementari che lo rendono davvero speciale. Il gruppo dispone infatti di un software dedicato che ne permette il monitoraggio: ad esempio, è possibile verificare lo stato del dispositivo oppure verificare se e quando il vostro PC è stato interessato da interruzioni di corrente.

Altra utile caratteristica è il display LCD, sul quale sono indicati la tensione in ingresso e in uscita, il carico elettrico e lo stato della batteria. In caso di interruzione di corrente, grazie all’UPS avete fino a 45 minuti di tempo per salvare i dati importanti o evitare danni alle vostre costose apparecchiature. Il dispositivo è provvisto di quattro uscite per collegare con facilità PC, monitor e le altre periferiche, per non doversi più preoccupare durante un black out.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust 1300VA LCD Management UPS – circa €149,99

Informazioni sul prodotto

Trust 1300VA LCD Management UPS – www.trust.com/17238

Trust 1300VA LCD Management UPS – www.trust.com/17238/materials

Lascia un commento