EMTEC presenta S100 Micro La flash drive che puoi tranquillamente lasciare inserita nella porta USB del tuo portatile!

EMTEC propone S100, la nuova Micro Flash Drive USB dalle dimensioni ultra ridotte (H 20.4 x L 15.5 x D 6.9 mm) concepita per rimanere sempre inserita nella porta USB del tuo portatile.

Realizzata con un design discreto e raffinato, S100 è disponibile nella colorazione Black e White. Entrambi i modelli sono dotati di un comodo laccetto, per essere portati ovunque senza rischiare di smarrirli.

EMTEC S100 oltre a essere un dispositivo pratico e intelligente, è anche molto performante nel suo utilizzo, grazie a una velocità di lettura pari a 15MB/s e la velocità di scrittura che arriva fino a 5MB/s. E’ inoltre compatibile con tutti i più diffusi sistemi operativi (Windows 2000 -Me -XP Vista -7, Mac 8.6 -OS 9 -OS X, Linux).

Garanzia: 5 anni

Prezzi in Euro (IVA inclusa)

4 Gb : 10,90; 8 Gb : 19,90: 16 GB: 39,90

About EMTEC
EMTEC è un marchio distribuito in oltre 23 paesi al mondo e presente sul mercato dell’entertainment e media storage presente da oltre 70 anni durante i quali il brand si è affermato nei mercati audio/video e digitali con prodotti intuitivi , facili da usare e con un design giovane e accattivante.
EMTEC fa dell’emozione tecnologica la propria missione nei confronti degli utilizzatori finali che sanno pertanto di potersi fidare del brand EMTEC riconosciuto come specialista del trattamento e della conservazione dei dati, anche dei più preziosi. La gamma prevede supporti magnetici e digitali (VHS, CD, DVD), memorie e Flash Drive USB , hard disk multimediali MOVIE CUBE , sistemi per la ricezione del segnale Digitale terrestre e sistemi di trasmissione dati e di supporto delle nuove tecnologie (bluetooth , WiFi, AV sender).
EMTEC è un marchio registrato del Gruppo Dexxon.

Lascia un commento