Nuovo Packard Bell ixtreme


Design accattivante per una flessibilità senza limiti

• Design di alto livello
• Funzionalità comode e intelligenti
• Flessibilità multimediale avanzata

ixtreme è il nuovo accattivante desktop dell’offerta Packard Bell caratterizzato da un design di alto livello, una finitura nera lucida, curve sinuose e raffinati elementi distintivi tra cui una luce bianca che illumina il logo PB posizionato sulla parte anteriore dello chassis. Questo accattivante effetto può essere attivato o disattivato con un semplice click.
Non solo design innovativo: l’esperienza di computing è ancora più comoda e intuitiva; affidabilità, ampia memoria e dischi rigidi estremamente capaci, offrono una flessibilità senza precedenti per gestire al meglio i contenuti multimediali.

Elegante e intuitivo, ixtreme si adatta perfettamente al tuo stile di vita
Il nuovo ixtreme di Packard Bell è perfetto per condividere i contenuti multimediali rendendo estremamente intuitiva la tua vita digitale.

Mostra tutte le tue foto a parenti e amici: il pulsante “digital photo frame” di ixtreme permette con un semplice tocco di visualizzare in sequenza tutte le tue immagini preferite.
Inoltre potrai condividerle velocemente, insieme ai video migliori, sui tuoi social network tramite il software CyberLink MediaShow 5.
L’editing di foto e video non è mai stato così facile grazie alla versione completa di Adobe® Photoshop® Elements 8.

Il tasto di backup automatico, garantisce la sicurezza dei tuoi file più preziosi.
L’applicazione PB Software Suite, permette, grazie alla funzione Auto Backup, il salvataggio immediato o pianificato di file e cartelle.

Per agevolare il trasferimento di foto e altro materiale multimediale, Packard Bell ha aggiunto un comodo scomparto sulla parte superiore dello chassis, perfetta per riporre, durante il trasferimento dei dati, la tua fotocamera, il lettore MP3 o la videocamera.
I cavi possono essere raccolti e nascosti in uno scomparto posto sul fondo della parte superiore del computer, per garantire il massimo dell’ordine.

Gli ingressi anteriori (USB 2.0, jack cuffie e microfono, lettore schede multi-in-1) consentono un intrattenimento HD a immersione totale.

Semplicemente brillante
ixtreme di Packard Bell è dotato della gamma di processori Intel® Core™ di seconda generazione con Intel® Turbo Boost 2.0 Technology. Potrai godere di prestazioni più veloci e avanzate per l’intrattenimento HD.
ixtreme di Packard Bell supporta inoltre i più recenti processori AMD.

Vivi al massimo l’esperienza 3D: ixtreme è equipaggiato con scheda grafica NVIDIA® GeForce® serie GT400 di nuova generazione e di una porta HDMI 1.4 oppure con scheda grafica AMD Radeon HD serie 6000 di nuova generazione.

Il nuovo ixtreme è perfetto per visualizzare o masterizzare qualsiasi DVD e per godersi l’alta definizione di un film in Blu-ray . Grazie alle due porte USB3.0 potrai effettuare backup o condividere file con una velocità fino a 10 volte superiore.

Un’ampia capacità di storage offre spazio pressoché illimitato per film, foto, musica e qualsiasi altro file. Fino a tre dischi rigidi con un alloggiamento di espansione Easy-Swap opzionale consentono di memorizzare fino a 6 TB di dati.

Il nuovo ixtreme di Packard Bell sarà disponibile a marzo a partire da 699 €.

Disponibilità, software e caratteristiche tecniche possono variare in base al paese.

Packard Bell è stata tra le prime aziende al mondo a introdurre l’uso del computer nelle case, trasformando uno strumento da ufficio in una presenza indispensabile e di facile utilizzo della casa moderna. Design elegante, convenienza e funzionalità alla portata di tutti: i prodotti Packard Bell offrono una combinazione unica che nessun altro produttore è in grado di eguagliare sul mercato europeo. Nel 2008 Packard Bell è stata acquistata dalla taiwanese Acer Inc. Nel 2009, il Gruppo Acer ha raccolto i frutti della sua strategia multi-brand, affermandosi come il secondo produttore di PC e il secondo venditore di notebook in tutto il mondo. All’interno del Gruppo Acer, Packard Bell si impegna a progettare prodotti rispettosi dell’ambiente e a creare una catena di approvvigionamento green attraverso la collaborazione con i fornitori.

I prezzi sono indicativi e comprensivi di iva.
La durata della batteria menzionata si basa sul test productivity mode del MobileMark 2007 in modalità wireless.I dettagli dei test MobileMark2007 sono disponibili su www.bapco.com. Il livello indicato di durata della batteria ha solo uno scopo comparativo. L’effettiva durata della batteria varia a secondo del modello, della configurazione, delle applicazioni, delle impostazioni di power management e dalle condizioni di utilizzo. La durata massima della batteria diminuisce con il tempo e l’uso.
© 2010 Packard Bell. Tutti i diritti riservati. Packard Bell, il logo Packard Bell e EasyNote sono marchi registrati di Acer Inc.
Altri marchi, marchi registrati e/o marchi di servizi, anche se non indicato esplicitamente, appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento