Clarion presenta il nuovo navigatore satellitare multimediale NX700E


Clarion presenta il nuovo navigatore satellitare multimediale NX700E

Il miglior compagno di viaggio per le tue vacanze!

Clarion, azienda specializzata nelle apparecchiature audio ed elettroniche per automobili, presenta il nuovo navigatore satellitare multimediale NX700E. Questo pratico oggetto diventerà indispensabile per i lunghi viaggi: GPS, lettore DVD per passeggeri, lettore iPod o iPhone… ecco il nuovo protagonista degli spostamenti in auto!

Multifunzionale

Grazie al nuovo NX700E, siete pronti per l’avventura!

§ GPS: NX700E vi permette di trovare la strada in Italia…e in oltre 40 paesi repertoriati nella cartografia.

§ Lettore DVD/CD: grazie alla possibilità di guardare film, il tragitto risulterà più breve per i passeggeri.

§ Musica: per rendere più piacevole il viaggio, una buona musica è essenziale.

Con l’NX700E potrete ascoltare le hit dell’estate direttamente dall’ iPod o iPhone o tramite la periferica USB.

§ Kit mani libere: attivando la modalità Bluetooth sul telefono, non dovrete lasciare il volante per telefonare.

Design e performance di alta qualità

L’NX700E presenta uno schermo tattile di 7 pollici estremamente pratico, sia per la guida che per le funzioni multimediali. L’interfaccia di ottima qualità facilita l’uso e lo rende più piacevole. Ricco di funzioni, l’NX700E garantisce una perfetta qualità del suono.

Rapida installazione « Plug and Play »!

Alla partenza non dovrete perdere neanche un minuto! Collegate il navigatore, l’NX700E non necessita di alcuna installazione. Il GPS funziona in totale autonomia grazie all’integrazione di un sistema di navigazione « Plug and Play » di alto livello.

Prezzi e disponibilità:

NX700E è disponibile nei principali centri auto e in negozi specializzati in autoradio al prezzo pubblico consigliato di 1.099,00 euro IVA inclusa

A proposito di Clarion: http://www.clarion.com/it/it/top.html

La società Clarion Co. Ltd, membro del gruppo Hitachi, è stata fondata nel 1947 a Tokio. È classificata da Automotive News tra i 100 maggiori fornitori mondiali di OEM. Clarion, leader mondiale per l’attrezzatura audio ed elettronica per auto, è uno dei maggiori produttori indipendenti di sistemi audio per automobile. La società è specializzata nei lavori di ricerca, sviluppo, ingegneria del design e fabbricazione. Clarion combina queste aree di competenza per creare prodotti innovativi in termini di facilità di utilizzo e di performance.

Lascia un commento