Trust ha il “tocco” magico


A nessuno sarà di certo sfuggito: ci troviamo nel pieno della rivoluzione “touch”. Trust, sempre intenta a sviluppare tecnologie nuove e innovative, ha saputo applicare i vantaggi offerti dai comandi sensibili al tocco al suo nuovo XpertTouch Speaker Set.
Siamo sempre alla ricerca del miglior suono per i nostri PC, ma anche l’occhio, com’è ovvio, vuole la sua parte. È per questo che il nuovo set di altoparlanti presentato da Trust è una vera e propria esperienza in fatto di controlli, suono e aspetto!

Il nome dice già tutto: l’XpertTouch 2.1 Speaker Set, infatti, sfrutta la tecnologia dei comandi sensibili al tocco, eliminando la necessità di manopole o pulsanti. Per controllare l’audio del PC basterà quindi muovere le dita sul comando situato anteriormente sul subwoofer, che oltre ad avere un aspetto davvero accattivante offre bassi potenti e corposi.

L’XpertTouch è caratterizzato dal design elegante, dai comandi a sfioramento e da un’altra caratteristica peculiare, vale a dire una cornice illuminata in tre diversi colori: diventa blu durante la regolazione del volume, viola quando si modificano gli alti e rossa mentre si regolano i bassi. Grazie alle dimensioni compatte e salvaspazio, al design accattivante e al suono cristallino, l’XpertTouch Speaker Set sarà una presenza di rilievo su qualsiasi scrivania!

L’XpertTouch Speaker Set sarà disponibile a breve. Per maggiori informazioni: www.trust.com/17460.

Prezzo consigliato, IVA compresa

Trust XpertTouch 2.1 Speaker Set – € 44,99

*Il prezzo consigliato può variare in funzione delle condizioni di mercato. Controllare prima della pubblicazione.

Lascia un commento