ATLANTIS SBARCA AD HANNOVER CON I NUOVI PRODOTTI DELLA LINEA PROFESSIONAL-SECURITY

Atlantis è lieta di annunciare la sua presenza al CeBIT dove presenterà in anteprima assoluta i nuovissimi dispositivi della linea professional per la videosorveglianza: Atlantis NetCamera System 3 KIT, NetCamera Ethernet System 2Kit, IPCAMERA 7 e IP CAMERA 8.

Oltre a queste importanti novità legate al settore Security, saranno presenti 2 nuovi routers. Il nuovissimo e innovativo WebShare Torrent 242 WN con il client BitTorrent integrato che permette il download di contenuti (successivamente salvati sul dispositivo di archiviazione connesso alla porta USB) da Internet anche a PC spento e in anteprima il WebShare 341. Atlantis HostPower 701 e Atlantis Diskmaster G502D, gia protagonisti a SMAU 2010, completano la gamma dei prodotti che saranno esposti al CeBIT 2011.

Padiglione 13 – stand B76

EDIMAX AL CEBIT 2011 CON SOLUZIONI DI NETWORKING E VIDEOSORVEGLIANZA ALL’INSEGNA DEL GREEN
www.edimax-it.eu
Edimax Technology parteciperà al CeBIT 2011 con oltre 50 nuovi prodotti di dedicati al mercato SOHO, PMI e Outdoor. Particolarmente ricca è l’offerta di dispositivi per la videosorveglianza, settore nel quale Edimax si impone ormai quale palyer di primo piano. Al salone di Hannover l’azienda presenterà infatti più di 20 modelli di videocamere indoor e outdoor di ultima generazione. Tale evento sarà anche l’occasione ideale per mostrare al mercato la linea di soluzioni per il networking Green: adattatori USB, switch, router, e access point, tutti dotati di funzioni di risparmio energetico.
Di questa gamma fa parte, ad esempio, il nuovissimo Wireless Broadband Nano Router BR-6258n: ultra compatto (51x42x17mm) e ad alta efficienza energetica, questo piccolissimo dispositivo è versatile e performante, ideale per ogni tipo di ambiente domestico nonché lavorativo.

Padiglione 13, Stand C26

TP-LINK VI INVITA AL SUO STAND AL CEBIT 201 1 DI HANNOVER PER VEDERE LE NUOVE ED EMOZIONANTI TECNOLOGIE IN AMBITO NETWORKING
www.tp-link.it

Tra i prodotti che TP-LINK presenterà al CeBIT 2011, troviamo qui di seguito alcune anticipazioni sui top devices:
Modello: TL-WR2843ND – Router Wireless con Dual Band Simultaneo a 450Mbps
Gli utenti che desiderano avere una esperienza di alta qualità multimediale attraverso la loro rete wireless avranno a disposizione maggiore velocità, raggio d’azione e larghezza di banda per soddisfare anche i più esigenti, sia in ambienti domestici che in ufficio. Adottando tre flussi spaziali e utilizzando la tecnologia Multiple Input Multip le Output (MIMO), il router genera un massimo throughput wireless di 450Mbps, fino al 50% più veloce della velocità e del 60% maggiore del wireless N a 300Mbps. Ora, con un più alto rendimento del settore, maggiore portata e affidabilità, è davvero possibile ottenere il massimo dalla vostra rete wireless.

Modello: TL-SC4171G – Videosorveglianza Wireless Motorizzata
Il TL-SC4171G dotato di un meccanismo Pan/Tilt ad ampio raggio per una videosorveglianza onnipresente. Può essere controllata da un browser web standard, o addirittura da un telefono cellulare compatibile o PDA. Il raggio Pan è fino a 354 gradi in orizzontale e inclinazione fino a 125 gradi in verticale. La zoom digitale 10x consente di zoomare su un piccolo oggetto o sulla distanza per una nitidezza eccezionale.

Lascia un commento