Per “suonarle” a papà nel giorno della sua festa

Stanchi di regalare la solita cravatta o l’ennesima penna stilografica? Siete alla ricerca di un regalo originale ma allo stesso tempo utile, facile da usare e che non costi molto?
Dalla linea dei prodotti audio Memorex, il PurePlay™: altoparlante portatile compatto in stile “astuccio” che concentra un suono di alta qualità in un design alla moda e semplice da trasportare. Perfetto in ufficio o in viaggio per lavoro, si infila nella valigetta e si apre per ascoltare i brani musicali preferiti dall’iPod o iPhone. Ideale per le gite fuori porta con tutta la famiglia!
Presa line-in per collegare altri lettori audio digitali, utilizza anche 4 batterie di tipo “AAA”. Dimensioni ridotte: 21.75 cm x 8.25 cm x 4.5 cm.
Memorex PurePlay, prezzo suggerito al pubblico: 59,00 Euro.

MEMOREX
Memorex è un marchio di qualità dell’offerta Imation Corp (NYSE: IMN) che distribuisce accessori e supporti elettronici audio e video ed è uno dei brand più noti nel settore consumer electronics. Memorex realizza prodotti smart, alla moda, semplici da utilizzare e che ben si adattano a ogni stile di vita. L’ampia gamma di prodotti Memorex comprende prodotti audio e video progettati per essere utilizzati in combinazione con iPod® e iPhone®. Tutti i prodotti sono caratterizzati da linee moderne, colori accesi e intensi che ben si adattano a ogni tipo di arredamento, design estremamente curato, semplicità d’uso e convenienza nel prezzo.
Per maggiori informazioni e/o immagini è possibile visitare il sito: www.memorex.eu.

Lascia un commento