Volvo Snowbombing Festival dal 4 al 9 aprile 2011 una miscela esplosiva a base di snowboard, sci, tanta musica e alberghi top anche per sole donne con i “girly hotel”

Mayrhofen, vero e proprio gioiello delle Alpi austriache, dal 4 al 9 aprile 2011 ospita la Settimana Bianca del Volvo Snowbombing: il più grande Festival di musica e snowboard del mondo, un avvenimento unico nel suo genere. Una settimana all’insegna della musica e degli sport invernali che vedrà alternarsi sul palco le migliori band e i più grandi Dj a livello internazionale.

Volvo offrirà a 250 fortunati vincitori e special guest, una magica gita al Volvo Ice Camp sul ghiacciaio Kitzsteinhorn di Kaprun, dove panorami mozzafiato faranno da suggestiva cornice. Gli ospiti potranno vivere un’esperienza unica all’interno di quattro giganteschi igloo. In questo meraviglioso scenario, sarà possibile divertirsi come mai prima osservando, ad esempio, uno splendido cielo stellato mentre ci si rilassa bevendo un drink all’Ice Bar.

Lo splendido resort di Mayrhofen vanta una tra le più lussuose beauty farm presenti in Europa, dove è possibile rilassarsi e godere della splendida luce del sole primaverile che spunta tra le montagne innevate, in una località da sogno, sicuramente una tra le migliori dove recarsi nella stagione sciistica ad aprile. Il vicino ghiacciaio di Tux (il punto più alto dell’Austria) è comodamente raggiungibile in auto.

Volvo Snowbombing offre la possibilità di creare pacchetti personalizzati per tutte le tasche che includono alloggio, svago e un’ampia gamma di sistemazioni da extra lusso a 5 stelle in spa hotel luxury fino a soluzioni più a buon mercato. Nell’offerta vi sono anche i cosiddetti “girly hotel” pensati appositamente per le donne come per esempio l’Hotel Stefanie. E’ possibile inoltre aggiungere al pacchetto una gamma di servizi extra: skipass, feste ad hoc, Discoteca Arctic, lezioni di sci, trasferimenti dall’aeroporto.

Lascia un commento