Volvo Ice Camp 2011 con Mark Ronson

GIOVEDì 7 APRILE 2011 IL RE DEL POP, MARK RONSON VA IN SCENA AL VOLVO ICE CAMP

Il dj set più alto e originale del mondo? Tra pochi giorni e solo al Volvo Ice Camp con Mark Ronson che – in occasione del Volvo Snowbombing Festival (4-9 aprile, Mayrhofen, Austria) – si esibirà all’interno di un gigantesco igloo appositamente costruito sul ghiacciaio Kitzsteinhorn.
La colonna sonora targata Mark Ronson farà da suggestivo sfondo alla vista mozzafiato delle vette del ghiacciaio. Da non perdere!
Mark Ronson, talentuoso e affascinante produttore, cantante, dj della scena musicale internazionale, di certo infuocherà gli animi e farà salire la temperatura in questa inusuale location che prevede anche originali igloo “de luxe” dove poter dormire, una parete di ghiaccio per arrampicata, una jacuzzi riscaldata all’aperto, igloo con sauna e molto altro ancora…in breve, una sorta di parco dei divertimenti sotto zero!

Gli ospiti del Volvo Ice Camp potranno anche toccare con mano l’innovativa Volvo S60 gioiello della tecnologia e del design appositamente studiata e ingegnerizzata per i veri amanti delle auto sportive.

Con ben 3 Grammy Awards come miglior producer, miglior singolo e miglior album vocale pop, Mark Ronson ha lavorato con i più grandi artisti: da Christina Aguilera, Amy Winehouse, Lily Allen, Robbie Williams e Macy Gray, solo per citarne alcuni. Oggi Ronson ha una sua etichetta discografica e una nuova band: Mark Ronson and the Business Intl. il cui album Record Collection è uscito nel 2010.

Oltre a Ronson ci sarà la regina della disco music Sophie Lloyd che si è già esibita nei club più famosi di Ibiza e in Inghilterra.

Ma il palcoscenico musicale del Volvo Snowbombing Festival in Mayrhofen prevede anche dj set con: Prodigy, Fatboy Slim, Pendulum e molti altri, per l’elenco completo www.snowbombing.com.

Lascia un commento